Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jujutsu Kaisen continuerà – stando al nuovo teaser

Jujutsu Kaisen si avvia verso il suo capitolo finale. È passato molto tempo, ma alla fine la serie di successo Shonen Jump ha un solo capitolo rimasto con il suo nome. Il creatore Gege Akutami sta costruendo il loro epilogo ormai da settimane e, come puoi immaginare, i fan non sono pronti a dire addio a Yuji Itadori. È difficile immaginare la fine della serie, ma tutte le cose belle devono finire… o no?



Nell'ultimo mese, le voci sul futuro di Jujutsu Kaisen sono dilaganti, e ora i pettegolezzi hanno raggiunto un nuovo massimo. Dobbiamo ringraziare il capitolo più recente di Jujutsu Kaisen per l'urto. Dopotutto, il capitolo 270 si conclude con uno speciale teaser che conferma che Jujutsu Kaisen “continuerà”, ma la domanda è come.



Gli ultimi di Jujutsu Kaisen



Per analizzare questo nuovo teaser, dobbiamo guardare il promo di Jujutsu Kaisen nel contesto. Alla fine del capitolo 270, si può trovare una casella di testo che dice: “Jujutsu Kaisen continuerà! Ultime notizie e grande annuncio!” La descrizione è pubblicata nella sezione Notizie del Jujutsu Technical College di Weekly Shonen Jump, una parte dedicata della rivista incentrata su tutto ciò che riguarda il jujutsu. Ogni settimana, questa sezione pubblica nuove informazioni sul franchise, sia che si parli di merchandise, collaborazioni, aggiornamenti sugli anime e altro ancora. Quindi, come puoi immaginare, questo teaser sulla continuazione di Jujutsu Kaisen ha messo sotto pressione i fan.



Ma va notato che la linea non individua il manga. Jujutsu Kaisen continuerà, ma lo sapevamo già. Anche se il manga sta per chiudere, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è in lavorazione, e il progetto dello Studio MAPPA è stato spesso discusso in questa sezione della newsletter. Ci sono anche descrizioni aggiuntive di Jujutsu Kaisen nell'aggiornamento di questa settimana che anticipano un “gran finale” e la “conclusione della serie”. Quindi, se speravi nella seconda parte di Jujutsu Kaisen, beh, vorrai mitigare questa aspettativa il prima possibile.



Quale sarà il futuro di Jujutsu Kaisen?



In passato, Akutami ha parlato del suo desiderio di dare a Jujutsu Kaisen un finale soddisfacente, e per la maggior parte ha toccato il cuore dei lettori. Da una serie di revival a sorpresa a un grande colpo di jujutsu, l'epilogo del manga è stato impegnativo. Quando si tratta del capitolo finale di Jujutsu Kaisen, c'è solo una cosa su cui i fan vogliono una risposta, ed è Gojo Satoru. La morte dello stregone è stata appena riconosciuta nell'epilogo, lasciando molti a speculare sul ritorno di Gojo. Jujutsu Kaisen ha ancora un capitolo per portare a termine un simile revival e, conoscendo Akutami, farà di tutto per sorprendere i lettori con il suo finale.



Con la chiusura di Jujutsu Kaisen prevista per la prossima settimana, tutti gli occhi saranno presto puntati sullo Studio MAPPA e sul suo programma di produzione. Il team ha annunciato la terza stagione di Jujutsu Kaisen qualche tempo fa, e sappiamo che il ritorno adatterà l'arco di Culling Game. Una volta eliminato l'orrore di Shibuya, Yuji e i nostri eroi stanno per incontrare un nuovo tipo di jujutsu grazie al torneo di Kenjaku. Quindi, se siamo fortunati, la terza stagione di Jujutsu Kaisen potrebbe rilasciare un aggiornamento ai fan quest'inverno durante il Jump Festa 2025.



L'articolo Jujutsu Kaisen continuerà – stando al nuovo teaser proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 18:51