Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo Studio di Jujutsu Kaisen condivide un nuovo trailer del remake di Lady Oscar

Lo Studio MAPPA è diventato una grande potenza nel mondo degli anime. Grazie alla produzione di film come Attack on Titan, Jujutsu Kaisen, Chainsaw Man e molti altri adattamenti, la casa di produzione non ha rallentato con il suo lavoro. Con alcuni importanti progetti futuri confermati come Lazarus, Jujutsu Kaisen Season 3 e Chainsaw Man The Movie: The Reze Arc, MAPPA sta lavorando a un importante revival anime di una serie classica. Lady Oscar (o La Rosa di Versailles) è stata a lungo una delle serie Shojo più importanti e lo Studio MAPPA sta cercando di dare nuova vita al franchise grazie a un nuovo film anime in arrivo nel 2025.



Per coloro che non hanno familiarità con Lady Oscar, la serie fu stampata per la prima volta nel 1972, cosa che la rende decisamente una veterana nel mondo degli anime. Nonostante questo, la storia del manga originale è senza tempo, come risulta chiaro da MAPPA che cerca di far risorgere la serie. Proprio come Vinland Saga, Lady Oscar concentra la sua storia su eventi reali creando personaggi originali e un tocco anime per gli avvenimenti del mondo reale. Il prossimo film anime sarà ambientato durante la Rivoluzione francese, inizialmente concentrandosi nientemeno che su Maria Antonietta, ma introducendo anche personaggi anime originali. Previsto per il 2025, il prossimo film potrebbe essere uno dei più grandi ad arrivare nei cinema giapponesi il prossimo anno.



Il trailer di Lady Oscar



Studio MAPPA ha condiviso un nuovo trailer che non solo rivisita il franchise originale, ma condivide anche come sarà il revival attraverso lo stile della casa di produzione. Il film stesso arriverà il 31 gennaio 2025, anche se al momento della stesura di questo articolo nessuna data di uscita in Nord America è stata confermata. Il film La Rosa di Versailles sarà il primo nuovo adattamento anime del franchise da decenni, quindi sarà sicuramente un evento importante nel mondo degli anime.



Come recuperare Lady Oscar



Il primo adattamento anime di questo franchise Shojo arrivò nel 1979 e garantì quaranta episodi per le “avventure” anime di Maria Antonietta. Se vuoi guardarlo prima dell'uscita del film l'anno prossimo, hai diverse opzioni in termini di servizi di streaming che ospitano La Rosa di Versailles. Al momento, l'adattamento anime shojo originale è in streaming su Pluto TV, Plex e Amazon Prime.



Il futuro di Studio MAPPA



MAPPA è diventato un nome familiare grazie in parte all'acquisizione di parecchie proprietà e allo stesso tempo alla fornitura di animazioni straordinarie nel processo. Come accennato in precedenza, la casa di produzione tornerà ad alcuni dei suoi grandi successi, tra cui Jujutsu Kaisen per il suo Culling Game nella terza stagione, Hell's Paradise per la sua seconda stagione e Chainsaw Man per il primo film della serie.



Nel 2022, il CEO di Studio MAPPA, Manabu Otsuka, ha discusso del futuro dello studio con Crunchyroll. Allo stato attuale, le previsioni del Presidente si sono avverate: “Usando il nostro potere per creare anime, vorrei che MAPPA crescesse ed espandesse la nostra influenza a livello globale. Il nostro obiettivo è fare sì che i nostri anime siano conosciuti e accettati in tutto il mondo, ma come azienda non siamo ancora arrivati ​​a quel punto. Ci auguriamo di raggiungere questo obiettivo presto e che la nostra azienda continui a crescere”. Mentre MAPPA continua a crescere, sarà interessante vedere quali altri anime affermati la casa di produzione affronterà in futuro.



L'articolo Lo Studio di Jujutsu Kaisen condivide un nuovo trailer del remake di Lady Oscar proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

giovedì alle 23:11

Piace a 1 persona