Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire 13: nuove indiscrezioni offrono importanti indizi su cosa accadrà nella nuova stagione

Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Chicago Fire negli stati uniti, e le indiscrezioni e gli spoiler cominciano ad arrivare!



Con la stagione 13 sempre più vicina, gli spoiler sulla nuova stagione iniziano a farsi strada online e TVLine ha recentemente regalato ai fan la sua anteprima di ciò che accadrà in questa stagione attraverso l'annuale Fall TV Preview del sito. Questa guida approfondita ha offerto un'ondata di nuove anticipazioni da parte della showrunner di Chicago Fire, Andrea Newman, su ciò che accadrà a tutti i nostri personaggi preferiti, comprese le conseguenze che ci aspettano nella prossima stagione, dopo i numerosi cliffhanger della stagione 12.



ATTENZIONE, seguono possibili SPOILER!



Severide e Kidd: come previsto, la notizia che Damon è il suo fratellastro scuoterà le cose per Severide con la promessa che dovrà prendere “alcune grandi decisioni”. Tra queste c'è il suo desiderio di creare una famiglia con Kidd, che dovrà affrontare alcune decisioni sul suo futuro sia “in termini di passi successivi nella loro relazione, sia in termini di lavoro”, ha detto Newman. Inoltre, è stato lasciato intendere che Cruz sarà preoccupato per la “crescente vicinanza” tra Severide e Damon, anche a causa della storia complicata che condivide con suo fratello Leon.



Mouch e Herrmann: anche se Herrmann potrebbe non ottenere il posto di Capo, come pensavamo, visto che il finale sembrava suggerire che avrebbe preso il posto di Boden alla 51, sembra che sia Herrmann che Mouch andranno avanti con i loro piani di ascesa nei ranghi. Purtroppo, sembra che questo creerà qualche dramma nella loro amicizia.



Il nuovo capo della 51: A proposito del sostituto di Boden, sembra che quando il capo Dom Pascal, interpretato da Dermot Mulroney, farà il suo debutto nella première, entrerà in scena in modo piuttosto scottante: Newman ha detto che “mette in chiaro fin dall'inizio che non è il capo Boden”. Questo potrebbe far pensare che voglia semplicemente assicurarsi che la squadra sappia che non è lì per sostituire Boden, oppure potrebbe significare che gestirà le cose in modo diverso? A quanto pare, dovremo aspettare per scoprirlo. Sembra anche che i fan debbano aspettarsi di essere sorpresi da chi va d'accordo con il capo Pascal e da chi si trova in contrasto con il nuovo capo.



Carver e Violet: Ora che sappiamo che Carver tornerà, sembra che possiamo aspettarci che la serie continui a svelare i fantasmi del loro passato, mentre Carver e Violet cercano di trovare un modo per andare avanti nella loro relazione. Come ha anticipato Newman, entrambi hanno “molte cose da risolvere”, quindi per la coppia potrebbero esserci strade difficili da percorrere.



Ritter: L'ultimo importante indizio sulla prossima stagione, fornito dallo showrunner di Chicago Fire per gentile concessione di TVLine, è che lo show promette finalmente di utilizzare meglio Ritter! Come ha promesso Newman, “Questa è una grande stagione, ricca di Ritter. Ritter ha un sacco di cambiamenti in arrivo”. Possiamo solo sperare che lo show mantenga questa promessa, perché ci piacerebbe vedere Ritter avere delle storyline più importanti e non essere relegato a storie di sfondo!



L'articolo Chicago Fire 13: nuove indiscrezioni offrono importanti indizi su cosa accadrà nella nuova stagione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

venerdì alle 10:51