Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Morte ritorna con Darksiders II: Deathinitive Edition!

Sappiamo che molti di voi attendono con impazienza il prossimo capitolo della saga di Darksiders, annunciato durante il 2024 August Showcase di THQ Nordic. Ebbene, abbiamo delle novità, ma non si tratta di un annuncio! Accantonata l'attesa, concentriamoci su ciò che arriverà molto presto: una versione rimasterizzata e migliorata di Darksiders II Deathinitive Edition, in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series S/X il 15 ottobre.



Questa edizione aggiornata dell'amato action-adventure porta la risoluzione a 4K, il ray tracing e un'illuminazione e ombre migliorate per sfruttare la potenza delle console di oggi. Se giocate su PlayStation 5 con un controller DualSense, potrete anche sperimentare il pieno impatto del feedback aptico, aggiungendo ulteriore profondità e immersione a ogni colpo come Morte. I tempi di caricamento del gioco sono stati drasticamente migliorati grazie alla tecnologia SSD, assicurando un'esperienza complessivamente più fluida.




Questa edizione aggiornata dell'amato gioco d'azione e avventura offre una risoluzione a 4K, il ray tracing e un'illuminazione e ombre migliorate per sfruttare la potenza delle console di oggi. Se giocate su PlayStation 5 con un controller DualSense, potrete anche sperimentare il pieno impatto del feedback aptico, che aggiunge ulteriore profondità e immersione a ogni colpo di Morte. I tempi di caricamento del gioco sono stati drasticamente migliorati grazie alla tecnologia SSD, assicurando un'esperienza complessivamente più fluida.



Inoltre, per tutti coloro che hanno già acquistato Darksiders II: Deathinitive Edition per Playstation 4 o Xbox One riceveranno un upgrade gratuito per l'attuale generazione di console gratuitamente!



L'articolo Morte ritorna con Darksiders II: Deathinitive Edition! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 settembre alle 21:31