Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Andre Gareis e Dear Villagers annunciano Mindcop

Dear Villagers è orgogliosa di annunciare la collaborazione con il solo sviluppatore tedesco Andre Gareis per la pubblicazione del suo gioco investigativo Mindcop, un'avventura investigativa non lineare in stile “whodunnit” con elementi di gestione del tempo e puzzle in tempo reale. Il gioco sarà disponibile nel Q4 2024 su Steam, Nintendo Switch e PS5.



Dopo 6 anni di sviluppo, Mindcop è quasi pronto e promette di portare novità interessanti nel genere dei giochi investigativi. I giocatori assumeranno il ruolo del Mindcop e dovranno entrare nella mente dei sospetti per scoprire i segreti e le bugie degli abitanti del Merrilyn Crater Camp, risolvendo un omicidio entro 5 giorni. Ogni azione comporta un costo in termini di tempo, e le scelte dei giocatori influenzeranno il risultato finale, con due diversi finali disponibili.



Andre Gareis, sviluppatore di *Mindcop, dichiara: “Mindcop è il mio primo progetto commerciale, un gioco investigativo dove i giocatori fanno tutte le scelte. Il mio obiettivo è creare un mondo ricco di personaggi, con una storia coinvolgente e un gameplay imprevedibile.”



Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale



Osserva il trailer di seguito:




L'articolo Andre Gareis e Dear Villagers annunciano Mindcop proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 settembre alle 17:50