Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha: All Along, una clip anticipa nuovi mostri Marvel

Agatha: All Along sta facendo un po' di chiarezza su alcuni dei mostri Marvel che arriveranno nella serie Disney+. Sui social media, i Marvel Studios hanno pubblicato una nuova clip dei demoni che infestano la Strada delle Streghe. Quello rosso del trailer è in primo piano, ma le minacce che la congrega di Kathryn Hahn dovrà affrontare durante il viaggio sono molteplici. Mary Livanos, produttrice di Agatha All Along, ha dichiarato: “Volevamo davvero essere autentici con le tecniche di ripresa della vecchia Hollywood”.



Questo tipo di sensazione tattile è stata considerata un vantaggio dai vertici dei Marvel Studios. L'horror è diventato sempre più prevalente nella produzione dell'azienda. Proprio di recente, il capo della Marvel Television, Brad Winderbaum, ha dichiarato a EW che l'ingresso in questo genere è avvenuto in modo organico. Non è che ci sia stato un ordine di andare là fuori e portare i ghoul sullo schermo. Tuttavia, molti degli elementi più spettrali del MCU hanno ottenuto recensioni entusiastiche.



Cosa sta aspettando La strada delle streghe?



Ecco cosa dicono i Marvel Studios sulla misteriosa serie che andrà su Disney+:



“In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova a terra e senza potere dopo che un sospettoso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e partono per la strada, la strada, la strada…”.



“Oltre a Kathryn Hahn, Agatha All Along è interpretato da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, con Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero”.



Qui potete vedere la clip rilasciata per la serie che uscirà sulla piattaforma streaming il 18 settembre.




Che cosa ne pensate? Quanto attendete Agatha: All Along? Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo Agatha: All Along, una clip anticipa nuovi mostri Marvel proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 settembre alle 12:01