Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lanterna Verde – rivelati i potenziali attori DC in caso di rinuncia da parte di Josh Brolin

All'inizio di questa settimana si è diffusa la notizia che la serie televisiva sulle Lanterne Verdi, intitolata appunto Lanterns, avrebbe offerto il ruolo di Hal Jordan a Josh Brolin. Avendo già interpretato Thanos nel MCU, Cable in Deadpool 2, Jonah Hex e Sin City: A Dame to Kill For, Brolin non è nuovo a ruoli di fumetti e supereroi. I rapporti sulla serie televisiva Lanterns hanno rivelato che Hal Jordan sarà una Lanterna Verde veterana nella serie, che prende spunto da True Detective della HBO. Ora è emersa un'altra indiscrezione su Lanterna Verde che rivela chi potrebbe essere offerto per la parte se Brolin dovesse rifiutare.



Secondo la newsletter TheInSneider di Jeff Sneider, se Brolin dovesse rifiutare la parte di Hal Jordan (e al momento non c'è motivo di pensare che lo farà) ci sono altri due attori potenzialmente interessati. Sneider riporta che il premio Oscar Matthew McConaughey è “il prossimo in linea” per il ruolo di Hal Jordan se Brolin dovesse rifiutare, mentre la star di Star Wars: Obi-Wan Kenobi Ewan McGregor è il prossimo della lista. Resta da vedere quando il casting di Lanterns sarà confermato dalla Warner Bros. e dalla DC, ma lo sviluppo della serie continua.



I fan ricorderanno che Matthew McConaughey era già stato preso in considerazione per un altro ruolo nei fumetti, essendogli stata offerta la parte di Ego il Pianeta Vivente in Guardiani della Galassia Vol. 2. McConaughey ha però finalmente interpretato un ruolo Marvel di recente, prestando la sua voce a una variante cowboy di Deadpool in Deadpool & Wolverine. Avventurarsi nel regno della DC non sarebbe una novità nemmeno per Ewan McGregor, che ha già interpretato il ruolo di Black Mask nel film Birds of Prey.



Chris Mundy (Ozark, True Detective: Night Country) è stato confermato come showrunner di Lanterns, sviluppata insieme a Damon Lindelof (Watchmen, The Leftovers) e allo sceneggiatore di fumetti vincitore del premio Eisner Tom King. Lanterns segue la nuova recluta John Stewart e la leggenda delle Lanterne Hal Jordan, due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell'America.



Fortunatamente per i fan della DC, l'attesa per un live-action di Lanterna Verde nel DCU di James Gunn non dipenderà dal fatto che questa serie televisiva sia finalmente davanti alle telecamere. Nel prossimo film su Superman, in uscita nel luglio del 2025, Nathan Fillion debutterà nel ruolo della Lanterna Verde Guy Gardner. Non è chiaro se Fillion riprenderà il suo ruolo nella serie TV sulle Lanterne.



L'articolo Lanterna Verde – rivelati i potenziali attori DC in caso di rinuncia da parte di Josh Brolin proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

4 settembre alle 13:21

Piace a 1 persona