Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dynamic Duo potrebbe uscire già nel 2028

Con l'espansione dell'universo cinematografico e televisivo di DC Studios, uno dei progetti più inaspettati ma anche molto attesi si concentra sulla famiglia di Batman, e ora sembra che abbiamo una finestra di uscita per questo progetto. All'inizio di quest'anno, James Gunn ha annunciato un nuovo film d'animazione intitolato Dynamic Duo, che sarà incentrato sulle storie di due ex Robin: Dick Grayson e Jason Todd. Questa sera, il regista di Swaybox Studios, Arthur Mintz, ha parlato di Dynamic Duo al Lightbox Expo 2024 e, durante il panel di Warner Bros. Pictures Animation, ha rivelato che il film potrebbe uscire nella primavera del 2028.



Si spera che presto vengano condivisi ulteriori dettagli, ma con una finestra di uscita fissata al 2028, probabilmente ci vorrà un po' prima di vedere un'anteprima concreta di ciò su cui Swaybox sta lavorando. Detto questo, la descrizione iniziale di un film d'animazione che mescola CGI e burattini è bastata per entusiasmare i fan sulle sue potenzialità, senza contare che la premessa stessa è intrigante.



Dynamic Duo sarà una storia di formazione per entrambi gli ex Robin, e Mintz ha anticipato che il film conterrà grandi sequenze d'azione, paragonabili per scala a quelle di The Bourne Ultimatum.



Il progetto è stato annunciato ufficialmente da Gunn, che si è detto estremamente entusiasta del contributo di Swaybox al progetto e alla trama. “Sono felicissimo di annunciare il nuovo film DC Studios/Warner Bros Pictures Animation approvato per le sale, DYNAMIC DUO, la storia di Robin… o meglio, dei Robin, come Dick Grayson e Jason Todd,” ha detto Gunn. “Il primo lungometraggio di Swaybox, un mix di animazione, burattini e CGI, con una sceneggiatura del talentuoso Matt Aldrich e prodotto insieme ai nostri partner di 6th & Idaho di Matt Reeves. Questo è qualcosa di speciale.”



È già in produzione un film su Batman e Robin, precedentemente annunciato come The Brave and the Bold, che vedrà protagonisti Batman e Damian Wayne. Con l'aggiunta di Jason e Grayson, rimane solo Tim Drake come unico Robin non ancora inserito nei piani per il cinema o la TV, almeno per quanto è noto al pubblico. Vedremo se le cose cambieranno, e se altri personaggi legati a Batman entreranno a far parte del progetto.



L'articolo Dynamic Duo potrebbe uscire già nel 2028 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 12:40