Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha All Along – il produttore conferma che la serie Vision “riprenderà dopo gli eventi di WandaVision”.

L'angolo Disney+ del Marvel Cinematic Universe continua a prendere forma, secondo il produttore di Agatha All Along. La serie vede il ritorno di Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness, la strega cattiva che era l'antagonista di WandaVision. È stata la prima serie Marvel Studios sviluppata per Disney+ e ha riportato Wanda Maximoff e Visione, dopo la morte di quest'ultimo in Avengers: Infinity War. Mentre questo mese ci aspetta Agatha All Along, è già in cantiere una serie con protagonista Visione, che avrà dei collegamenti con WandaVision.



ComicBook ha parlato con Mary Livanos, produttrice di Agatha All Along, in vista dell'uscita della serie su Disney+. Quando le è stato chiesto cosa c'è sul piatto della Livanos dopo aver terminato Agatha All Along, ha accennato al suo lavoro su quello che è stato definito Vision Quest.



“Beh, posso dire che, e credo che questo sia stato… Sto cercando una conferma. Credo che sia stato annunciato che Vision Quest è in fase di sviluppo”, ha detto Livanos. “Quindi sarò fortunato ed entusiasta di tornarci. È ancora molto presto, però. Ma riprenderemo anche dopo gli eventi di WandaVision”. Per chi non lo ricordasse, WandaVision si è concluso con White Vision che ha acquisito i ricordi dell'originale ed è volato in luoghi sconosciuti, molto probabilmente per assimilare tutto ciò che ha imparato. Vision Quest seguirà probabilmente Visione Bianca mentre cerca di ritagliarsi un nuovo percorso come eroe.



James Spader torna a vestire i panni di Ultron nella serie Vision della Marvel



Con una mossa a sorpresa, è stato reso noto che James Spader riprenderà il suo ruolo vocale del cattivo Ultron in Vision Quest. I fan hanno sentito James Spader nei panni di Ultron l'ultima volta in Avengers: Age of Ultron, dove era il principale antagonista degli Eroi più potenti della Terra. Ultron è stato ucciso da Visione alla fine del film, ma ogni fan dei fumetti sa che c'è sempre un modo per aggirare la morte, e Spader e Ultron sembrano essere in ripresa.



Uno spinoff incentrato sulla Visione Bianca di Bettany era stato annunciato per la prima volta nel 2022. Il capo sceneggiatore e produttore esecutivo di WandaVision, Jac Schaefer, avrebbe messo insieme una writers' room, per poi dirigere lo spinoff Agatha All Along con Kathryn Hahn nel ruolo della strega di Westview. Nel 2023, gli elenchi sul sito web della Writers' Guild of America hanno rivelato che Megan McDonnell (WandaVision) e Peter Cameron (Moon Knight) erano tra gli scrittori selezionati per quella versione dello show, ma non è chiaro se siano ancora coinvolti nella serie Vision di Matalas.



Di cosa parla Agatha All Along?



La famigerata Agatha Harkness si ritrova a terra e senza potere dopo che un insospettabile goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, un magico percorso di prove che, se sopravvissuto, ricompensa una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e si incamminano giù, giù, giù per la Strada…



La serie è interpretata da Kathryn Hahn, Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza.



L'articolo Agatha All Along – il produttore conferma che la serie Vision “riprenderà dopo gli eventi di WandaVision”. proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

4 settembre alle 13:21

Piace a 1 persona