Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nova – Il responsabile della televisione Marvel conferma che la serie è in sviluppo e parla del futuro cosmico del

L'angolo cosmico del Marvel Cinematic Universe avrà presto un nuovo eroe: Nova. I fan hanno chiesto a gran voce il debutto di Nova nel MCU per anni, e tutti i segnali indicano che si sta avvicinando alla realizzazione. La domanda se Nova sarà una serie televisiva o un film ha trovato risposta all'inizio dell'anno, con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che ha rivelato che Nova sarà una serie televisiva. Ora inizia l'attesa, ma ci sono alcuni aggiornamenti che i fan di Nova saranno entusiasti di conoscere e che provengono direttamente da uno dei creativi dei Marvel Studios.



ComicBook ha parlato con Brad Winderbaum, responsabile di Streaming, Televisione e Animazione dei Marvel Studios, in occasione dell'imminente uscita di Agatha All Along. Quando si è parlato di Nova, abbiamo appreso che Nova è in fase di sviluppo. “Nova è in fase di sviluppo. Lo stiamo facendo. Ma dirò che stiamo sviluppando più di quanto facciamo. Questo fa parte della nuova Marvel”, ha rivelato Winderbaum. “Ma dovremmo parlarne perché alla Marvel tutto è sotto i riflettori e tutti sono super eccitati e noi amiamo Nova. E vogliamo fare le cose per bene. Ma è in fase di sviluppo. Abbiamo alcune cose in fase di sviluppo e non andremo in onda finché non saremo soddisfatti di un pilot. Siamo soddisfatti della Bibbia. Quindi è in fase di sviluppo in questo momento”.



Nova della Marvel avrà come protagonista Richard Rider o Sam Alexander?



Richard Rider è il Nova che la maggior parte dei fan conosce nei fumetti. Richard Rider ha raggiunto la popolarità negli anni '90 come membro dei New Warriors e ha fatto parte di diversi roster dei Guardiani della Galassia. In seguito la Marvel ha introdotto un giovane Nova adolescente di nome Sam Alexander, protagonista della serie animata Ultimate Spider-Man. Entrambi i personaggi hanno una fanbase affezionata, quindi ci si chiede sempre chi sarà il protagonista di una serie streaming di Nova.



Se l'anticipazione di Brad Winderbaum è vera, potremmo vedere la presenza di Richard Rider e Sam Alexander in Nova.



Quando gli è stato chiesto come i Marvel Studios intendono affrontare i temi cosmici su Disney+, Winderbaum ha risposto: “Voglio dire, sono stato davvero ispirato da ciò che Trek ha fatto negli ultimi anni. Penso che i loro spettacoli siano incredibili. Per questo abbiamo assunto Terry per realizzare Vision Quest con noi. Ma la Nova che si sta sviluppando in questo momento è un'opera d'insieme straordinaria. Non dovrei dire troppo”.



E ha aggiunto: “Ma è un grande cast di personaggi che… Ha sfumature di Trek, ha sfumature di Battlestar, ma ha anche la sensazione che, se conoscete quei fumetti, sapete quanto può diventare caldo, diciamo, quel tipo di mondo di Richard Rider, e certamente abbraccia tutto questo”.



Anche se non si conoscono i tempi di realizzazione di Nova, è una buona notizia sapere che Nova è in cima ai pensieri della Marvel per i progetti futuri.



L'articolo Nova – Il responsabile della televisione Marvel conferma che la serie è in sviluppo e parla del futuro cosmico del MCU proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

4 settembre alle 13:11

Piace a 1 persona