Harry Potter: Campioni di Quidditch, disponibile il trailer con il walkthrough
Warner Bros. Games ha pubblicato oggi il trailer del walkthrough di gioco per Harry Potter: Campioni di Quidditch, offrendo ai fan uno sguardo approfondito sulla modalità PvP (giocatore contro giocatore), sull'albero delle abilità, sulla personalizzazione della scopa, sulla modalità Carriera e molto altro.
In modalità Carriera, i giocatori iniziano la loro esperienza nel Quidditch con la Coppa dei Giardini presso la Tana dei Weasley, per poi affrontare la sfida della Coppa della casa di Hogwarts, in cui sceglieranno la loro casa di Hogwarts e affronteranno personaggi familiari come Cedric Diggory e Draco Malfoy. Da lì, i giocatori rappresenteranno una delle tre grandi scuole di maghi, l'Accademia della Magia di Beauxbatons, l'Istituto Durmstrang o la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel famoso torneo di Quidditch delle Scuole Tremaghi. Infine, i giocatori affronteranno la sfida definitiva del Quidditch a livello globale, partecipando alla Coppa del Mondo di Quidditch.
In modalità PvP, ciascun giocatore controlla uno dei Cacciatori della squadra e un ruolo a scelta tra Cacciatore, Portiere, Battitore o Cercatore. I giocatori possono personalizzare il loro stile di gioco guadagnando punti abilità per aumentare le statistiche e imparare mosse speciali. Possono anche potenziare le proprie scope per migliorare la velocità massima, l'agilità e molte altre funzionalità. Tutti i contenuti sono ottenibili solo attraverso la progressione nel gioco e non possono essere acquistati con valuta reale.
Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che Harry Potter: Quidditch Champions sarà disponibile su PlayStation dal prossimo 3 settembre e sarà gratuito per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Pronti a volare?
L'articolo Harry Potter: Campioni di Quidditch, disponibile il trailer con il walkthrough proviene da PlayStationBit 5.0.