Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uno sguardo al futuro di di Dungeons & Dragons con il D&D Direct

Il gioco di ruolo più famoso al mondo continua a migliorare. Oggi, durante la presentazione video del D&D Direct su YouTube, il D&D Studio ha condiviso il proprio entusiasmo per tutte le incredibili storie fantasy che stanno per arrivare.



Gli appassionati di DUNGEONS & DRAGONS che hanno preordinato il 2024 Player's Handbook in formato digitale e hanno un abbonamento Master Tier a D&D BEYOND potranno accedere ai contenuti del manuale fin dal 3 settembre, prima che vengano pubblicati ovunque il 17 settembre.



I fan potranno anche recarsi nel loro negozio di giochi locale per acquistare una copia del Player's Handbook con copertina standard o alternativa. Molti negozi stanno organizzando eventi per celebrare l'uscita del manuale, così che gli appassionati possano giocare a D&D con tutti gli altri giocatori locali, condividendo con loro il divertimento.



Oltre ad annunciare l'accesso anticipato al Player's Handbook di D&D BEYOND, il team è stato entusiasta anche di condividere i progetti per il 2025. Ecco un'anticipazione:



  • Dragon Anthology (titolo provvisorio), previsto per l'estate 2025;
  • Updated Starter Set (titolo provvisorio), previsto per l'autunno 2025;
  • The Forgotten Realms Player Guide (titolo provvisorio), previsto per la fine del 2025;
  • The Forgotten Realms Adventure Guide (titolo provvisorio), previsto per la fine del 2025.

Wizards sta inoltre continuando a sviluppare un sandbox 3D immersivo di prossima uscita, che consentirà ai fan di costruire la propria esperienza di D&D utilizzando l'Unreal Engine 5.




L'articolo Uno sguardo al futuro di di Dungeons & Dragons con il D&D Direct proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 agosto alle 16:10

Piace a 2 persone