Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Top Racer Collection e Glover, due classici retro in arrivo in versioni fisiche per PlayStation

Physical Mania, il ramo di Piko Interactive dedicato a riportare le versioni fisiche di giochi retro e classici sulle console contemporanee, invita ora gli appassionati a iscriversi alla sua mailing list in modo che possano essere avvisati in prima persona quando saranno aperte le prenotazioni per due giochi in particolare.



Top Racer Collection, rilasciata il 7 marzo 2024 per PC e tutte le console moderne da Piko Interactive in collaborazione con QUByte, riunisce i tre titoli principali della serie di corse del 1992 per Super NES, Top Racer. Oltre all'originale Top Racer, Top Racer 2 e Top Racer 3000, il gioco ha anche una modalità esclusiva e la possibilità di gare online.



Glover, invece, è un gioco platform 3D del 1998 per la console Nintendo 64 divenuto nel tempo un cult per molte delle sue qualità. Piko Interactive ha in sviluppo una versione digitale per PlayStation 4 e PlayStation 5 in collaborazione con QUByte Interactive, la cui uscita è prevista nella seconda metà del 2024.



L'articolo Top Racer Collection e Glover, due classici retro in arrivo in versioni fisiche per PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 agosto alle 14:20