Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tombi! Special Edition non può essere Platinato: ecco perché

L'attesa per l'arrivo di Tombi! Special Edition è stata lunghissima, con l'iconico ragazzo dai capelli rosa pronto a tornare dopo 27 anni. Dal 1° agosto, grazie a Limited Run Games, possiamo finalmente rigiocare questa storica avventura anche su PlayStation 5, con diverse migliorie e il supporto ai trofei. Purtroppo però, c'è un'amara notizia per tutti noi cacciatori.



Al momento, Tombi! Special Edition risulta implatinabile a causa del trofeo “Fili strappati” che richiede di collezionare tutti i pantaloncini presenti nel gioco. Una volta raccolti gli indumenti richiesti, il trofeo non viene assegnato e, per ora, pare non ci siano soluzioni alternative. La speranza è che gli sviluppatori si acorgano presto del problema, ma non abbiamo altre informazioni da riportare. Il resto dei trofei è invece regolarmente ottenibile: potete affidarvi alla nostra Guida ai Trofei se intendente intraprendere questa caccia al Platino, in attesa di una patch correttiva. Vi terremo ovviamente aggiornati su eventuali sviluppi futuri.



L'articolo Tombi! Special Edition non può essere Platinato: ecco perché proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 agosto alle 11:10

Piace a 5 persone

 

Me ne sono accorto ieri guardando i trofei. Non leggo l'articolo ma provo ad indovinare prima: il trofeo dei pantaloni è buggato.

Ora vado a leggere se ho ragione.