Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tombi! Special Edition è ora Platinabile: ecco come fare

Grazie a una patch rilasciata proprio oggi, Tombi! Special Edition (Tomba! in lingua originale) è finalmente Platinabile. Il trofeo “Fili strappati” che bloccava l'ottenimento del Platino è infatti sbloccabile grazie al nuovo aggiornamento. È ancora verificare se il trofeo venga assegnato in maniera retroattiva a chi ha già ottenuto i pantaloncini; vi aggiorneremo in merito non appena avremo nuovi dettagli.



Come aggiungere allora questa nuova coppa alla vostra collezione virtuale? Vi basta seguire la nostra dettagliata Guida ai Trofei di Tombi! Special Edition. Se vi manca solo il trofeo Fili strappati, ecco come fare a sbloccarlo: in Tombi potrete indossare quattro pantaloncini, incluso quello iniziale. Ecco come ottenerli:



  • Pantaloncini verdi: li avrete fin dall'inizio;
  • Pantaloncini viola: li troverete in un forziere del vecchio di 100 anni (quelli dorati) vicino alle spine sul terreno della Torre di controllo, nella Foresta degli gnomi;
  • Pantaloncini grigi: li troverete in un forziere del vecchio di 100 anni (quelli dorati) sul Monte della Fenice;
  • Pantaloncini rossi: li troverete in un forziere del vecchio di 10.000 anni (quelli rossi e neri) nella Giungla Masakari. Più precisamente a sinistra dell'ingresso del Villaggio della civiltà (e del checkpoint Incrocio a Y), a sinistra della palma più alta.

Se volete andare a caccia di questo Platino ricordate che un paio di eventi secondari sono mancabili. Date un'occhiata alla nostra soluzione per evitare di dover ricominciare tutto da capo!



L'articolo Tombi! Special Edition è ora Platinabile: ecco come fare proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 agosto alle 17:00

Piace a 3 persone