Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Fantastic 4: First Steps, ecco un primo sguardo al Baxter Building

A volte i luoghi della cultura pop sono popolari quanto i personaggi dei franchise preferiti dal fandom. C'è la Fortezza della Solitudine di Superman o la Batcaverna nel profondo di Gotham. Poi c'è l'Avengers Tower o il Baxter Building, sede della Prima Famiglia Marvel. Tutti gli edifici citati sono stati visti in live-action, ma uno di essi è destinato a subire un'importante revisione. Nell'ambito di The Fantastic 4: First Steps, il Baxter Building verrà rinnovato.



In un poster distribuito al San Diego Comic-Con, il retro-futurismo del reboot dei Fantastici Quattro del MCU può essere visto in pieno con il Baxter Building. Nel poster, l'edificio è costruito in modo da diventare una piattaforma di lancio sia per i Fantastici che per il loro razzo, l'Excelsior. È interessante notare che il Baxter Building si trova quasi esattamente dove si trova la Avengers Tower – o l'edificio precedentemente conosciuto come tale – nella Terra-616 del MCU. Ecco il poster promozionale presentato al San Diego Comic-Con. Anche se il Baxter Building sarà una novità per i fan del MCU, Matt Shakman, regista dei Fantastici Quattro, insiste sul fatto che il film non sarà una storia di origini per il gruppo.



The Fantastic 4: First Steps, ecco di cosa parlerà il film



“Una delle cose che abbiamo deciso fin dall'inizio è di non fare una storia di origini”, ha detto Shakman al settimanale Entertainment al Comic-Con. “Uno dei modi in cui la stiamo facendo nostra è che non stiamo raccontando la storia di loro che salgono e vengono cambiati, e iniziamo la nostra storia da lì. C'è un sacco di narrazione ben nota che porta a quel momento, giusto? E poi si inventa la nuova storia partendo praticamente dalla fine del primo atto, e noi abbiamo pensato: “Beh, iniziamo questa storia con un piede completamente nuovo”. Quindi iniziamo da lì”.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/baxter-building-1-scaled.jpg



I Fantastici Quattro (Marvel Studios): First Steps – interpretato da Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn, Ebon Mass-Bachrach, John Malkovich, Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne, Julia Garner nei panni di Shalla-Bal Silver Surfer e Ralph Ineson in quelli di Galactus. Il film arriverà nelle sale il 25 luglio 2025, come parte della Fase 6 del MCU.



La prossima programmazione cinematografica dei Marvel Studios comprende Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025), Thunderbolts* (5 maggio 2025), I Fantastici Quattro: I primi passi (25 luglio 2025), Blade (7 novembre 2025), Avengers: Doomsday (1 maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027).



Che ne pensate? Quanta curiosità avete per The Fantastic 4: Firts Steps? Fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo The Fantastic 4: First Steps, ecco un primo sguardo al Baxter Building proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

29 luglio alle 18:40

Piace a 1 persona