I Simpson: fan sorpresi grazie ad un cameo di un personaggio inaspettato
I Simpson sono saliti sul palco del San Diego Comic-Con 2024 e hanno sorpreso i fan con un ritorno a uno dei momenti più virali del Vicepresidente Kamala Harris. I Simpson stanno per tornare su Fox con la stagione 36 della longeva serie animata in autunno e hanno avuto molto da mostrare durante il weekend del San Diego Comic-Con 2024. Non solo la serie animata ha condiviso il primo sguardo al prossimo speciale di Treehouse of Horror, ma i partecipanti al panel sono stati anche sorpresi di vedere la Vicepresidente Kamala Harris coinvolta in un altro appello a uno dei classici speciali di Treehouse of Horror.
Il creatore dei Simpson, Matt Groening, ha concluso il panel del San Diego Comic-Con 2024 dicendo di aver ricevuto un messaggio da un “super fan”, che si è rivelato essere la Vicepresidente Kamala Harris in una clip riemersa nel 2013. Questa clip mostrava Kamala Harris che recitava la frase “Dobbiamo andare avanti, non indietro; verso l'alto, non in avanti; e sempre roteare, roteare, roteare verso la libertà”, come affermato da Kang (o Kodos) sotto le spoglie dell'allora candidato politico Bob Dole nello speciale di Treehouse of Horror VII della stagione 8, “Citizen Kang”.
I Simpson – Stagione 36: ecco cosa sappiamo
Durante il panel dei Simpson al San Diego Comic-Con 2024 è stato mostrato il primo sguardo allo speciale di Halloween della stagione 36, “Treehouse of Horror XXXV”. Attualmente previsto per la Fox intorno ad Halloween, questo nuovo speciale di Halloween contiene una parodia di Venom con Homer che si confonde con un paio di jeans senzienti intitolata “Denim”, un segmento con mostri giganti creati dalla rabbia politica che minacciano di distruggere la città e un segmento con un signor Burns vittoriano che viene spaventato durante il Giorno del Ringraziamento dai fantasmi dei suoi lavoratori maltrattati.
L'articolo I Simpson: fan sorpresi grazie ad un cameo di un personaggio inaspettato proviene da NerdPool.