Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Presentato il nuovo Controller wireless DualSense Astro Bot Limited Edition

Il 9 agosto 2024 sarà disponibile per il pre-ordine il controller wireless DualSense Astro Bot Limited Edition. Questo controller è stato progettato per accompagnare la nuova avventura del simpatico robottino Astro, il cui gioco uscirà il 6 settembre 2024.



Il Team Asobi, noto per il suo lavoro su Astro's Playroom, ha realizzato un nuovo gioco che includerà oltre 50 pianeti, nuovi potenziamenti, nemici, segreti e personaggi ispirati al mondo PlayStation. Il controller wireless DualSense diventerà parte integrante dell'esperienza di gioco, trasformandosi in un personaggio che aiuta Astro nella sua missione.



Il design del controller richiama le tonalità azzurre di Astro nelle impugnature e nei tasti, e presenta linee futuristiche intagliate e occhi allegri sul touch pad. Questa edizione limitata del DualSense è stata sviluppata dai team di SIE per garantire un'esperienza di gioco immersiva e dinamica.



Il pre-ordine del controller wireless DualSense Astro Bot Limited Edition sarà disponibile a partire dal 9 agosto alle 07:00 PT negli Stati Uniti e alle 10:00 ora locale in Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Austria e Portogallo. Sarà possibile effettuare il pre-ordine su direct.playstation.com e presso venditori selezionati al prezzo di €79,99. In altri mercati globali, i pre-ordini inizieranno lo stesso giorno. Il controller sarà lanciato ufficialmente il 6 settembre 2024, in concomitanza con il nuovo gioco di Astro Bot.



Le funzionalità del controller includono il feedback aptico e i grilletti adattivi, che permetteranno ai giocatori di percepire le superfici su cui Astro si muove, come erba, sabbia, metallo e acqua. Inoltre, il jetpack a forma di bulldog, Barkster, offrirà una sensazione unica di immersività grazie alla vibrazione sincronizzata con l'animazione.



Le battaglie contro nemici e boss beneficeranno di un lavoro accurato sugli impatti, permettendo ai giocatori di sentire la deformazione, i colpi e la distruzione delle superfici. Il Dual Speeder, un veicolo ricorrente di Astro, sfrutterà il controllo di movimento, i grilletti adattivi e il feedback aptico per un'esperienza di volo coinvolgente.



Il Team Asobi invita tutti i giocatori a unirsi ad Astro nella sua nuova grande avventura su PS5 il 6 settembre 2024, e a scoprire il controller wireless DualSense Astro Bot Limited Edition.



L'articolo Presentato il nuovo Controller wireless DualSense Astro Bot Limited Edition proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 luglio alle 18:20

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 13 persone