Comic-Con 2024: Recap del padel di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Dalla sua prima edizione nel 2022, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha ampliato il mito di J.R.R. Tolkien in modi sorprendenti e inaspettati. Venerdì la serie Prime Video è tornata nella Hall H del San Diego Comic-Con per presentare in anteprima l'imminente seconda stagione, con un nuovo trailer e alcuni filmati esclusivi. Ecco cosa c'è da sapere su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2!
Bear McCreary esegue il tema di Sauron. Viene proiettato un nuovo teaser, che mostra l'ascesa al potere di Sauron e la formazione degli anelli. Charlie Vickers, Morfydd e Benjamin Walker vengono presentati, mentre Yvette Nicole Brown fa da moderatrice. Viene proiettato un nuovo trailer. Il resto del cast e gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay salgono sul palco. Gli showrunner annunciano che il pericolo è in agguato mentre Sauron causa problemi in tutta la Terra di Mezzo, e la posta in gioco è ancora più alta. Non c'è una sola persona che detiene costantemente il potere, ma la situazione fluttua avanti e indietro come in un thriller politico e psicologico.
Una nuova featurette dietro le quinte illustra come sono stati forgiati gli anelli e l'importanza che avranno nella seconda stagione. Un orco in carne e ossa si presenta sul palco per introdurre Sam Hazeldine. Un nuovo dietro le quinte mostra le creature che possiamo aspettarci nella seconda stagione: Ents, ragni, serpenti marini, orchi e un troll.
A Numenor, la politica e i sentimenti personali si complicheranno nella seconda stagione. Gli Ents partecipano alla serie per proteggere la foresta da tutti coloro che la uccidono. Nella seconda stagione ci saranno molti mostri diversi, tra cui il Balrog. L'arco narrativo di Poppy e Nori sarà ricco di avventure e un po' di romanticismo. Lo Straniero incontrerà Tom Bombadil, che non capisce e da cui è piuttosto disorientato. Entrambi si sfideranno e canteranno anche un po' insieme.
Durante le domande dei fan, è stato rivelato che Vickers non si è mai preoccupato di essere ricantato, anche se Sauron potrebbe cambiare il suo volto. I nani continueranno a essere la voce della ragione nella seconda stagione. Glorfindel apparirà nella serie e ci sarà spazio per molte persone sorprendenti. Il vero padre di Theo sarà rivelato da qualche parte lungo la linea. Gli showrunner lasciano intendere che potrebbero già esserci personaggi LGBTQ+ nello show. Ci saranno più canti. Il trailer viene riprodotto per la seconda volta.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere tornerà con nuovi episodi il 29 agosto in esclusiva su Prime Video.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
L'articolo Comic-Con 2024: Recap del padel di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere proviene da NerdPool.