Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool & Wolverine: ecco come vengono affrontati gli eventi di Logan

Quando è stato annunciato che Deadpool & Wolverine avrebbe riportato Hugh Jackman nei panni di Wolverine, i fan della Marvel hanno avuto sentimenti contrastanti. Non c'è che l'amore per l'iconica interpretazione di Jackman del personaggio, che ha le sue fattezze dal 2000, ma molti credevano che il suo ritorno avrebbe annullato il bellissimo e toccante finale di Logan.



Logan (2017)
Hugh Jackman



FRAMEGRAB FROM TRAILER



Il finale del film vedeva il protagonista sacrificarsi per salvare una giovane X-23 (Dafne Keen). Ora che Deadpool & Wolverine è uscito nelle sale, sappiamo finalmente che il film non si limita ad affrontare la fine di Logan, ma giustifica il ritorno di Jackman e l'aggiunta di un altro capitolo alla storia.



ATTENZIONE: Questo articolo contiene SPOILER IMPORTANTI per Deadpool & Wolverine! Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo…



Deadpool & Wolverine, ecco come incidono gli eventi di Logan



Deadpool & Wolverine affronta la fine di Logan già nella prima scena, quando Deadpool (Ryan Reynolds) cerca di dimostrare che Wolverine non può essere morto. Scavando il suo corpo, scopre solo uno scheletro di adamantio, che usa come arma per combattere una serie di agenti della TVA.



Il finale di Logan rimane in sospeso e viene spiegato a Deadpool che Logan era l'essere più importante della sua linea temporale. Quindi, ora che Logan è morto, anche la linea temporale sta per morire. Questo spinge Deadpool a trovare un altro Wolverine per cercare di sostituire il suo.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/deadpool-and-wolverine-review.jpg



La conclusione di Logan non viene quindi alterata o sminuita per Deadpool & Wolverine. Anzi, viene raddoppiata e resa ancora più importante. E questo continua per tutto il film. La versione di Wolverine della linea temporale di Deadpool, morta in Logan, è sempre stata venerata come il più grande degli eroi. Quando X-23 si presenta al nuovo (peggiore) Wolverine, spiega come la sua variante abbia salvato la vita di molti con il suo sacrificio. Il suo viaggio diventa quindi un tentativo di essere all'altezza dell'eroe che sa di poter essere, grazie a ciò che gli abbiamo visto fare in Logan.



Voi che ne pensate? Avete visto il film? Fateci sapere se vi è piaciuto com'è stato trattato Logan nella pellicola.



L'articolo Deadpool & Wolverine: ecco come vengono affrontati gli eventi di Logan proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

26 luglio alle 11:20