Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il regista di Deadpool e Wolverine parla del suo futuro alla Marvel

Shawn Levy sta per fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Il regista veterano di film amati dai fan come Notte al museo e Real Steel è diventato recentemente un collaboratore di Ryan Reynolds, lavorando con l'attore di Deadpool in Free Guy del 2021 e The Adam Project del 2022. Quando è arrivato il momento di realizzare un terzo capitolo del franchise di Deadpool, Reynolds ha chiesto a Levy di dirigere il threequel. Levy ha colto al volo l'opportunità, affermando di essere pronto a partecipare purché la storia da raccontare fosse quella giusta. Nel marzo del 2022, Levy è stato ufficialmente confermato alla regia di quello che alla fine si sarebbe intitolato Deadpool & Wolverine, e l'acclamazione dei suoi colleghi ha fatto sì che i fan lo prenotassero per altri progetti Marvel.



Shawn Levy risponde alle voci sul futuro della Marvel



Il regista di Deadpool e Wolverine potrebbe aver appena iniziato a lavorare nella sandbox dei Marvel Studios.



Parlando con Entertainment Weekly, Shawn Levy, regista di Deadpool e Wolverine, ha dichiarato di aver “letto le voci” che lo accostano a progetti come Avengers: Secret Wars, ma non ha voluto confermarne o negarne la validità.



“Sicuramente ho letto anch'io quei rapporti perché ho anche internet, ma ho letto un sacco di rapporti”, ha detto Levy. “Quello che dirò è che ho avuto la testa bassa per molto tempo per fare questo film. È stata un'esperienza incredibilmente gratificante e sembra che sia stata altrettanto gratificante per la Marvel. Quindi, senza impegnarmi in alcun dettaglio, non mi sorprenderà se io e la Marvel non abbiamo finito di lavorare insieme”.



In base ai recenti sviluppi, le voci di Levy sul futuro della Marvel sono probabilmente accompagnate da un progetto misterioso. All'inizio del mese è emerso che Joe e Anthony Russo erano in trattativa per tornare ai Marvel Studios per dirigere sia Avengers 5 che Avengers: Secret Wars, una mossa che potrebbe essere confermata già questo fine settimana al San Diego Comic-Con.



Se Secret Wars è già occupato, la prossima grande IP Marvel con cui Levy potrebbe giocare sarebbe X-Men. Levy ha già molta dimestichezza nel dirigere i mutanti, come dimostra Deadpool e Wolverine, e un passo successivo appropriato per lui sarebbe quello di occuparsi del primo capitolo degli X-Men targato Marvel Studios.



“L'esperienza con Shawn nel nostro primo film insieme è stata semplicemente incredibile”, ha dichiarato il presidente della Marvel Kevin Feige, elogiando la sua esperienza di lavoro con Levy su Deadpool & Wolverine. “È un regista e un narratore straordinario. Ha una passione e un entusiasmo tali da trascinare il cast e la troupe in tutto e per tutto. È una cosa difficile, fare un film di queste dimensioni, e tutti erano tristi quando abbiamo terminato la produzione, cosa che non succede sempre. È così divertente andare a lavorare insieme a persone che ti piacciono, con cui ti diverti e, soprattutto, con cui fai cose belle”.



L'articolo Il regista di Deadpool e Wolverine parla del suo futuro alla Marvel proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

24 luglio alle 10:00