Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avengers vs. X-Men: Kevin Feige annuncia il ritorno delle star dei film Fox per il crossover Marvel

Non è passato molto tempo da quando i diritti cinematografici della Marvel erano in disordine. La Disney possedeva una buona parte della scuderia dell'editore, mentre la 20th Century Fox ne possedeva un'altra e la Sony possedeva (e possiede tuttora) tutto ciò che riguarda Spider-Man. Ora la Disney ha acquistato la Fox e i personaggi delle famiglie degli X-Men e dei Fantastici Quattro sono di nuovo di proprietà della Casa delle Idee. Una mossa che potrebbe inevitabilmente portare a un adattamento live-action di Avengers vs. X-Men, secondo il capo dei Marvel Studios Kevin Feige.



“La frustrazione è quando non hai accesso a tutti i tuoi personaggi”, spiega Feige a ComicBook. “Quando stavamo realizzando , per esempio, o anche , c'erano decine di personaggi che abbiamo dovuto togliere da quelle storie a fumetti perché non avevamo accesso a loro. Ora che scegliamo le prossime storyline, non dobbiamo farlo e abbiamo accesso a tutti loro”.



In rete si sono moltiplicate le speculazioni sul fatto che Avengers 5, il film precedentemente noto come Avengers: The Kang Dynasty, potrebbe essere riformulato come Avengers vs. X-Men ora che Kang non sembra più far parte del futuro del Marvel Cinematic Universe.



Di cosa parla Deadpool & Wolverine?



In Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, Deadpool (Ryan Reynolds) cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe insieme a Wolverine (Hugh Jackman). Il film è interpretato anche da Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox e da Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova, con il ritorno degli attori di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Aaron Stanford tornerà nel ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, mentre si vocifera che Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.



Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D'Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.



Deadpool & Wolverine uscirà nelle sale il 24 luglio 2024.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Avengers vs. X-Men: Kevin Feige annuncia il ritorno delle star dei film Fox per il crossover Marvel proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

23 luglio alle 17:31