Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi macchinari gratuiti nell'aggiornamento dei contenuti di Farming Simulator 23

Dopo aver recentemente annunciato Farming Simulator 25, GIANTS Software amplia l'ultima versione mobile della serie per famiglie con nuovi contenuti: Quattro nuove macchine sono state aggiunte e sono ora disponibili per Farming Simulator 23 su iPhone, iPad e dispositivi Android. Il publisher e sviluppatore ha pubblicato un trailer con le aggiunte.



Una vasta gamma di attrezzature agricole



  • Case IH Steiger Quadtrac AFS Serie Connect
  • ERO Grapeliner Serie 7000
  • Antonio Carraro MACH 4R
  • Vervaet Hydro Trike 5×5 + Bomech Trac-Pack (IAP su dispositivi mobile)

L'aggiornamento comprende una selezione versatile di attrezzature agricole. La Serie AFS Connect di Case IH Steiger Quadtrac offre agli agricoltori un trattore per lavori intensivi. Per i vigneti, la vendemmiatrice ERO Grapeliner Serie 7000 e il trattore extra slim Antonio Carraro MACH 4R facilitano la cura delle viti piantate. Per un'applicazione efficiente dei fertilizzanti, il Vervaet Hydro Trike 5×5 aggiunge alla concessionaria virtuale un processore semovente di liquame (slurry) che include il Bomech Trac-Pack per applicare il fertilizzante sui campi.



Altri contenuti in arrivo



Analogamente a Farming Simulator 22 nella serie principale (che conta finora sei aggiornamenti gratuiti dei contenuti), GIANTS Software continuerà a fornire nuovi contenuti per la versione mobile in futuro.



Farming Simulator 23 è disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android; queste versioni mobile sono disponibili rispettivamente nel nell'App Store e su Google Play. Farming Simulator 25 uscirà su PlayStation 5. I preordini sono già disponibili su canali selezionati. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Farming Simulator.



L'articolo Nuovi macchinari gratuiti nell'aggiornamento dei contenuti di Farming Simulator 23 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio alle 13:40