Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA SPORTS FC 25, Jude Bellingham è il protagonista assoluto della copertina

Electronic Arts ha annunciato che la superstar del Real Madrid e dell'Inghilterra, Jude Bellingham, sarà l'atleta di copertina di EA SPORTS FC 25, in vista del lancio mondiale del gioco previsto per il 27 settembre 2024.



Segnando il record di star più giovane a livello mondiale a comparire sulla copertina di un gioco di calcio EA SPORTS, Bellingham sarà presente anche come atleta di copertina per EA SPORTS FC Mobile. Scattata durante El Clásico in aprile, la copertina della Standard Edition di EA SPORTS FC 25 è stata realizzata utilizzando l'iconica immagine di Jude che posa nella sua rinomata esultanza Belligol, fatta dopo aver segnato il gol della vittoria nei minuti di recupero davanti al suo pubblico di casa al Bernabéu.



Poi, in un modo che solo EA SPORTS FC può rendere possibile, i più grandi nomi del calcio si sono riuniti sul set a Madrid per la copertina della Ultimate Edition di EA SPORTS FC 25, svelata pochi giorni fa, dove Bellingham appare insieme alla vincitrice del Pallone d'Oro Femminile Aitana Bonmatí e alle icone del calcio David Beckham, Zinedine Zidane e Gianluigi Buffon, accompagnati da 17 dei trofei calcistici più ambiti al mondo — tra cui UEFA Champions League, UEFA Women's Champions League, Pallone d'Oro, Premier League, LALIGA, Liga F, Serie A, Ligue 1 e molti altri — ognuno dei quali rappresenta momenti incancellabili nelle illustri carriere delle star di copertina.



In questa stagione, Bellingham è andato avanti a migliorare dopo il suo trasferimento al Real Madrid, vincendo la UEFA Champions League, LALIGA EA SPORTS e la Supercopa de España con il suo club, insieme a numerosi riconoscimenti individuali, tra cui Giocatore della Stagione di LALIGA, Rivelazione dell'Anno Laureus, nonché i Trofei Golden Boy e Kopa come miglior giocatore under 21 del mondo. Ha mantenuto quello stesso slancio a livello internazionale durante momenti decisivi, che hanno aiutato l'Inghilterra a raggiungere la finale di Uefa Euro 2024 quest'estate, confermando il suo status di star e facendogli guadagnare il suo posto sulla copertina di EA SPORTS FC 25.



I giocatori possono scaricare EA SPORTS FC Mobile da App Store e Google Play Store per giocare ovunque For the Club. La nuova stagione di EA SPORTS FC Mobile porterà varie novità, mentre tra il 18 luglio e il primo agosto sarà possibile ottenere un oggetto di Jude Bellingham con valutazione 95 in celebrazione della presentazione della sua copertina.



L'articolo EA SPORTS FC 25, Jude Bellingham è il protagonista assoluto della copertina proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio alle 13:00