Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: Le prime foto del set mostrano il ritorno di un personaggio nella stagione 13

Chicago Fire ha un aspetto un po' diverso in questi giorni. Ci sono ancora personaggi amati come Kelly Severide (Taylor Kinney) e Joe Cruz (Joe Minoso), ma le ultime stagioni hanno visto la partenza di molti veterani della Caserma 51. Di conseguenza, lo show ha portato nuovi volti per ravvivare le cose e garantire che la serie continui a essere forte.



Lo show ha fatto un buon lavoro finora, ma una recente foto su IG di Anthony Lullo, direttore di Chicago Fire, suggerisce che per la stagione 13 potrebbe tornare un volto familiare.



Chicago Fire starebbe riportando in scena Kylie Estevez



Lullo ha postato una foto davanti a un cartellone che mostra i diversi collocamenti dei pompieri della Caserma 51. La maggior parte sono note agli spettatori, ma c'è un nome in particolare che ha colto i fan di sorpresa: Kylie Estevez. Il tabellone afferma che la Estevez farà parte del camion 81 nella stagione 13, guidato da Stella Kidd (Miranda Rae Mayo).



Questo ha senso per molte ragioni. Da un lato, il Camion 81 ha faticato a mantenere la sua coerenza dopo la partenza di Derrick Gibson (Rome Flynn) nella 12a stagione. Inoltre, Kylie Estevez faceva parte del programma Girls on Fire di Kidd già dall'ottava stagione. In effetti, è stata il primo membro.



Il personaggio, interpretato da Katelynn Shennett, ha subito molti cambiamenti inaspettati nel corso degli anni. Ha prosperato nel programma Girls on Fire, ma nella stagione 9 Kidd ha scoperto che aveva iniziato a lavorare in un negozio di ciambelle perché suo padre aveva perso il lavoro a causa della pandemia.



In precedenza, Estevez aveva lavorato in un'altra caserma dei pompieri



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/images_ImageExchange_mmsport_398_01j33dkwmxmd2xxpk1xf.jpg



La Estevez ha ripreso la sua carriera, fortunatamente, nella stagione 12 di Chicago Fire. Ha completato il programma Girls on Fire e ha iniziato a lavorare sul camion 46 per un'altra caserma. È evidente che ha le capacità e il coraggio di lavorare al fianco del suo mentore, Kidd.



L'introduzione di Estevez nel mix darebbe a Kidd un personaggio più giovane da cui prendere spunto e a cui fare da mentore, proprio come Chicago Fire sta posizionando Jack Damon (Michael Bradway) al posto di Severide. Speriamo che questa prova si riveli vera, perché sembra una vittoria.



L'articolo Chicago Fire: Le prime foto del set mostrano il ritorno di un personaggio nella stagione 13 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 luglio alle 11:31