Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Boys 4: chi muore nel finale?

L'episodio finale della quarta stagione di The Boys è finalmente arrivato. Come ci hanno abituato nelle scorse stagioni, si è rivelato un episodio esplosivo e in linea con la serie di successo Prime Video. Più di un personaggio ci ha lasciato, con alcuni grandi nomi che sono stati uccisi in grande stile per preparare la strada alla quinta e ultima stagione di The Boys.



Agenti dei servizi segreti



Non di certo personaggi fondamentali, ma molti agenti perdono la vita quando tentano di portare il presidente Robert Singer in un un bunker. Lì, il mutaforma che finge di essere Starlight, tenta di uccidere Singer, ma non riesce a mettergli le mani addosso. Invece, elimina molti membri dei suoi servizi segreti.



La Mutaforma



Nel combattimento che segue, appare la vera Starlight che sembra spezzare il collo della shapeshifter che fingeva di essere lei. Dato ciò che sappiamo sullo show, tuttavia, non è chiaro se la mutaforma sia stata effettivamente uccisa.



Grace Mallory



Anche la confidente di lunga data dei Boys ha incontrato la sua prematura scomparsa in un modo piuttosto sorprendente. Mentre altri sono stati uccisi durante la linea d'azione, Mallory è stata uccisa accidentalmente. Nel tentativo di parlare – assieme a Butcher – con Ryan contro suo padre Homelander, il frustrato ragazzo spinge Mallory un po' troppo forte. Vola attraverso la stanza e viene uccisa quando sbatte contro il muro, rivelando che hanno portato Ryan e Billy in un bunker sotterraneo.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/image-33.png



Victoria Neuman



La più sorprendente della lista è Victoria Neuman, la vicepresidente eletta. Il personaggio è diventato un protagonista importante nella serie tra le stagioni 3 e 4, per poi finire uccisa da Billy Butcher, riuscito a mettere le mani sul Compound V permanente e ad iniettarselo per ottenere nuovi poteri. Ad aggravare la situazione è stata la fuga di un video che mostrava Robert Singer che ordinava l'assassinio, causando l'arresto e l'accusa dei crimini del presidente eletto.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/image-35.png



Dipendenti della Vought



Con Homelander apparentemente al vertice sia della Vought International che del governo americano, ordina ai membri dei Sette di dare la caccia a chiunque sia a conoscenza di eventuali misfatti di coloro che fanno parte dei Sette. Questo finisce in un montaggio alla fine dell'episodio in cui si può vedere The Deep e Black Noir uccidere parecchi dipendenti della Vought.



Insomma, un episodio finale ricco di colpi di scena ma, soprattutto, di morti inaspettate. Vi è piaciuta la quarta stagione di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!



L'articolo The Boys 4: chi muore nel finale? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 luglio alle 10:20