Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Retro Revengers si svela con un trailer

Ratalaika Games e Shinyuden sono entusiasti di presentare Retro Revengers, un'avventura che fonde azione, platforming, commedia e il fascino del retrò, in arrivo il 23 luglio 2024. Questo gioco omaggia i grandi classici del passato, arricchito dalle composizioni musicali di Manami Matsumae, noto per il suo lavoro su Mega Man e Shovel Knight, e dalle illustrazioni del celebre mangaka Yuu Watari.



Retro Revengers promette di essere un'avventura sfaccettata, piena di sfide e momenti memorabili, tutto immerso in un'atmosfera vivace e piacevole. In uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5, il vostro obiettivo sarà quello di salvare il mondo dei giochi retrò dalla minaccia dei videogiochi mainstream e ad alto budget!



Imbarcatevi in un'avventura epica con Ossan, Mao, Taicho, Matchan e Notchi, utilizzando le loro abilità uniche donate dalla Dea Retrò. Fate squadra con alleati di vecchia data, proteggeteli dalle orde nemiche usando una vasta gamma di poteri e affrontate i boss determinati a ostacolare il vostro cammino verso il Demon Overlord of Triple-A



Scoprite ambientazioni variegate e potenziamenti esclusivi per ciascun eroe, il tutto rappresentato attraverso una grafica pixel art a 16 bit mozzafiato e una colonna sonora vintage che omaggia i capolavori del passato. Dominate le abilità distintive di ogni personaggio e avanzate attraverso livelli infestati da nemici feroci in questo gioco platform dal fascino retrò.




L'articolo Retro Revengers si svela con un trailer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio alle 04:50