Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Evo 2024 – Cygames annuncia nuovi dettagli

L'editore e sviluppatore di videogiochi Cygames, ha annunciato i suoi piani per l'evento “Evo 2024” a Las Vegas. Ciò include nuovi dettagli per uno stand con il gioco di combattimento, Granblue Fantasy Versus: Rising, che è stato sviluppato da Arc System Works, per PlayStation 5 e PlayStation 4. Inoltre, la società ha annunciato che GBVSR è attualmente in vendita con uno sconto del 40%.



Lo stand di Cygames sarà operativo dal 19 al 21 luglio, per tutta la durata di “Evo 2024”, e presenterà le seguenti attrazioni:



  • Demo di anteprima dell'aggiornamento 1.50, con incluso il prossimo personaggio giocabile – I visitatori avranno l'opportunità di giocare a una demo in anteprima della versione 1.50 dell'aggiornamento. Oltre alle modifiche al bilanciamento per i personaggi esistenti come Gran e Lucilius, l'aggiornamento includerà anche un personaggio nuovo di zecca che verrà rivelato per la prima volta a “Evo 2024”.
  • Sessione di autografi con Hideo Minaba di CyDesignation – Lo stand di Cygames ospiterà una sessione di autografi con Hideo Minaba, presidente di CyDesignation, che ha supervisionato il design dei personaggi per GBVSR. Lo stand ospiterà anche un'altra sessione di autografi con Tetsuya Fukuhara, direttore creativo di GBVSR, e Motohiro Okubo, CEO di Cygames America. Le carte firmabili, create appositamente per l'evento, saranno distribuite in entrambe le sessioni.
  • Torneo e Watch Party con Ospiti Speciali – Cygames ha invitato Kizzie Kay e Mike Ross, membri prolifici della comunità dei picchiaduro, a competere in un torneo amichevole GBVSR presso lo stand di Cygames. Inoltre, Kizzie Kay e Mike Ross ospiteranno un watch party per il principale torneo GBVSR dell'evento.

L'articolo Evo 2024 – Cygames annuncia nuovi dettagli proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio alle 04:20