Gundam Breaker 4 si mostra in un gameplay trailer
Ieri notte, durante il Bandai Namco Summer Showcase che si è tenuto nella cornice dell'Anime Expo, abbiamo avuto un ulteriore assaggio di Gundam Breaker 4. Questa nuova incarnazione del titolo ci permetterà, come i precedenti, di creare il nostro Gundam grazie alle diverse parti che raccoglieremo durante le missioni. Ma non è finita qui, perché si potranno affrontare in gloriose battaglie in team formati da 3 Mobile Suit contro delle versioni gigantesche di alcuni degli iconici robot del franchise.
Vi ricordiamo anche che i nostri Gunpla potranno essere sfoggiati in una nuova cornice grazie alla modalità Diorama, creata appositamente per mostrare ad amici e sfidanti i nostri modelli nella loro posa migliore.
Gundam e Pac-Man
Dal Bandai Namco Summer Showcase però abbiamo ricevuto anche una seconda importante notizia riguardante Gundam Breaker 4! Il gioco vedrà un livello speciale interamente dedicato a Pac-Man in una collaborazione senza precedenti!
Non ci resta che attendere il 29 agosto per poter mettere le mani su Gundam Breaker 4 e mostrare la nostra abilità nel costruire Gunpla!
L'articolo Gundam Breaker 4 si mostra in un gameplay trailer proviene da NerdPool.
DovahSkin
Sembra abbastanza figo