Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelati i dettagli della storia di Gundam Breaker 4

Gundam Breaker 4, il nuovo titolo della saga hack'n'slash della saga arriverà il 29 agosto per PC e console e oggi abbiamo scoperto alcuni interessanti dettagli della storia di questo titolo atteso da tutti gli appassionati dei grandi mech creati da Sunrise Inc. 45 anni fa.




In Gundam Breaker 4, i giocatori potranno provare l'ultima evoluzione del Gunpla Battle Simulator, che ha riscosso un successo senza precedenti e che consente anche di incontrarsi online, chattare e socializzare. La storia si svolge durante l'accesso alla fase di beta test della nuova versione del simulatore, chiamata GUNPLA Battle Blaze: Beyond Borders (o GB4), a cui parteciperà il protagonista. Protagonista che incontrerà Tao, un utente ben informato ma piuttosto inesperto con una grande passione per SD Gundam, e Lin, una principiante dallo spirito competitivo. I tre formano un gruppo per combattere insieme, incontrando nuovi alleati e avversari. Man mano che avanzano di grado, finiscono col partecipare al “Battle Tournament”, il più grande evento del gioco.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/06/GB4_SS3-scaled.bmp



Oltre a Tao e Lin, nella storia del gioco avranno un ruolo importante anche Reco, il personaggio gestito dall'IA che fornisce notizie e informazioni sugli eventi, Mister Gunpla, il commentatore e presentatore degli Eventi del GB4, e Misa, la veterana alla guida del team Ayato Shopping District Gunpla in Gundam Breaker 3. Gundam Breaker 4 consentirà ai giocatori di personalizzare il proprio Gunpla con oltre 250 kit base, parti che potranno essere ottenute sconfiggendo i nemici in alcune battaglie che vedranno protagonisti Gunpla di varie dimensioni.



Combatti attraverso le missioni per sconfiggere e distruggere orde di mech nemici, rimuovendo le loro parti per ottenere e aggiornare le build. Gundam Breaker 4 introduce una nuova caratteristica alla serie: i giocatori potranno usare due armi differenti per dare vita a combo uniche nella loro missione per ottenere le parti migliori per realizzare il Gunpla perfetto. Tra le battaglie, i giocatori potranno accedere a un garage di mecha in cui potranno personalizzare le proprie creazioni con nuove parti nonché pitture, effetti cromatici e decalcomanie per creare il proprio mecha di Gundam.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/02/NSW_Assemble.bmp



Un'altra caratteristica unica di Gundam Breaker 4 è la modalità Diorama. Consente di creare alcuni scenari elaborati con un'ampia varietà di sfondi, elementi ambientali ed effetti speciali, oltre a posizionare qualsiasi Gunpla per catturare la posa perfetta con modelli altamente articolabili.



L'articolo Svelati i dettagli della storia di Gundam Breaker 4 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 giugno alle 00:30