Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gundam Breaker 4, nuovi dettagli da Bandai Namco

Gundam Breaker 4 è l'atteso hack and slash looter che sarà disponibile dal 29 agosto 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme e al riguardo del quale nelle scorse ore Bandai Namco ha pubblicato nuovi dettagli.



In Gundam Breaker 4, i giocatori potranno provare l'ultima evoluzione del Gunpla Battle Simulator, che ha riscosso un successo senza precedenti e che consente anche di incontrarsi online, chattare e socializzare. La storia si svolge durante l'accesso alla fase di beta test della nuova versione del simulatore, chiamata GUNPLA Battle Blaze: Beyond Borders (o GB4), a cui parteciperà il protagonista. Protagonista che incontrerà Tao, un utente ben informato ma piuttosto inesperto con una grande passione per SD Gundam, e Lin, una principiante dallo spirito competitivo. I tre formano un gruppo per combattere insieme, incontrando nuovi alleati e avversari. Man mano che avanzano di grado, finiscono col partecipare al “Battle Tournament”, il più grande evento del gioco.



Oltre a Tao e Lin, nella storia del gioco avranno un ruolo importante anche Reco, il personaggio gestito dall'IA che fornisce notizie e informazioni sugli eventi, Mister Gunpla, il commentatore e presentatore degli Eventi del GB4, e Misa, la veterana alla guida del team Ayato Shopping District Gunpla nel terzo capitolo.



Il titolo introduce una nuova caratteristica alla serie: i giocatori potranno usare due armi differenti per dare vita a combo uniche nella loro missione per ottenere le parti migliori per realizzare il Gunpla perfetto. Tra le battaglie, i giocatori potranno accedere a un garage di mecha in cui potranno personalizzare le proprie creazioni con nuove parti nonché pitture, effetti cromatici e decalcomanie per creare il proprio mecha di Gundam.



Un'altra caratteristica unica di Gundam Breaker 4 è la modalità Diorama, che consente di creare alcuni scenari elaborati con un'ampia varietà di sfondi, elementi ambientali ed effetti speciali, oltre a posizionare qualsiasi Gunpla per catturare la posa perfetta con modelli altamente articolabili.



L'articolo Gundam Breaker 4, nuovi dettagli da Bandai Namco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 giugno alle 11:10