Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Quiet Place: Giorno 1, ci sono scene post-credits alla fine del film?

A Quiet Place: Giorno 1, il film prequel scritto da John Krasinski e Michael Sarnoski e diretto da Michael Sarnoski con Lupita Nyong'o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou è arrivato nei cinema italiani. Ma se siete qui, vi state chiedendo se alla fine del film ci sono scene post-credits. Scopriamolo insieme.



Ci sono scene post-credits dopo i titoli di coda di A Quiet Place: Giorno 1?



La risposta è no. Alla fine di A Quiet Place: Giorno 1, nei cinema dal 27 giugno 2024, non ci sono scene post-credits. Potete quindi uscire dalla sala appena termina il film.



Di cosa parla A Quiet Place: Giorno 1?



Come suggerito il titolo, il film ci riporterà al primo giorno dell'invasione aliena. Nyong'o è Sam, una donna che sta visitando New York City proprio nel giorno in cui arrivano i mostri. Si ritrova legata a un uomo di nome Eric (Quinn): i due affronteranno insieme la sopravvivenza.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo A Quiet Place: Giorno 1, ci sono scene post-credits alla fine del film? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 giugno alle 16:00