Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus di luglio 2024, annunciata la line-up completa

Sono stati annunciati ufficialmente i giochi in arrivo a giugno per il PlayStation Plus Essential. I giochi saranno disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al primo livello del servizio a partire da martedì 2 luglio 2024.



  • Borderlands 3 (PS5/PS4)
  • NHL 24 (PS5/PS4)
  • Among Us (PS5/PS4)

Oltre a questi titoli, il 16 luglio sarà disponibile un pacchetto di premi di gioco di Genshin Impact, in esclusiva per gli abbonati PlayStation Plus.



Borderlands 3 è un celebre sparatutto fantascientifico a base di massacri, NHL 24 il gioco ufficiale dell'hockey su ghiaccio e, infine, Among Us è il party game ambientato su un'astronave, particolarmente popolare qualche anno fa in epoca di pandemia.



L'articolo PlayStation Plus di luglio 2024, annunciata la line-up completa proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 giugno alle 13:20

 

Accidenti che schifo! Borderlands 3 è fuori da anni, NHL talmente è poco l'interesse qui da noi non lo pubblicano fisico da quasi una decina d'anni. Among Us poi ha l'edizione deluxe in vendita a dieci euro! Certo è che potevano fare meglio!