House of the Dragon 2×03: i draghi si scatenano nel trailer della terza puntata
La seconda stagione di House of the Dragon, lo spin-off prequel di Game of Thrones, si appresta per entrare nel vivo dell'azione con la Danza dei Draghi ormai ad un passo.
Il prossimo episodio sarà l'episodio 2×03 (Il titolo ufficiale non è ancora stato svelato). Guardate il trailer qui sotto:
House of the Dragon 2×02 – Cosa è successo nel secondo episodio
Lunedì è andato in onda l'episodio 2×02, una puntata molto solida che ha dato seguito alla morte del principe Jaehaerys, ha presentato un'esplosiva lite coniugale tra Rhaenyra e Daemon Targaryen e si è conclusa con una lotta all'ultimo sangue tra due fratelli gemelli.
Ora che Criston Cole è ufficialmente il Primo Cavaliere di Aegon Targaryen, sta spingendo il nuovo re a essere più aggressivo nella sua guerra contro Rhaenyra. E Rhaenyra dovrà rispondere a tono. A quanto pare, i suoi consiglieri la spingeranno a usare i draghi del suo arsenale per illuminare i cieli di Westeros. Questo potrebbe essere molto letale per i personaggi e molto divertente per noi.
Nel frattempo, sembra che Daemon Targaryen prenderà il castello di Harrenhal per conto della moglie, anche se non sembra che stia comunicando molto con il resto della sua squadra.
Siamo a due episodi. Ecco il calendario completo delle uscite per questa stagione di House of the Dragon:
- Episode 2×01, “Un figlio per un figlio“: 16 giugno (1 ora e 4 minuti)
- Episode 2×02, “Rhaenyra la crudele“: 23 giugno (1 ora e 12 minutes)
- Episode 2×03: 30 giugno (1 ora e 10 minutes)
- Episode 2×04: 07 luglio (60 minuti)
- Episode 2×05: 14 luglio
- Episode 2×06: 21 luglio
- Episode 2×07: 28 luglio
- Episode 2×08: 4 agosto
HOUSE OF THE DRAGON – La seconda stagione in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 17 giugno, in contemporanea assoluta con gli USA.
L'articolo House of the Dragon 2×03: i draghi si scatenano nel trailer della terza puntata proviene da NerdPool.