Mecha BREAK – è quasi tutto pronto all'avvio della closed beta
Lo scorso fine settimana, Amazing Seasun Games, ha presentato durante il Summer Game Fest e l'Xbox Showcase, il suo sparatutto multigiocatore Mecha BREAK. Gli sviluppatori hanno mostrato gli incredibili disegni degli stimati artisti Takayuki Yanase (Metal Gear, Gundam, Armored Core, Death Stranding) e Junya Ishigaki (Xenogears, Gundam, Macross), e hanno annunciato l'imminente Closed Beta Tests di agosto su PC e Xbox Series X. Come se questo non fosse abbastanza, è stato annunciato che Mecha BREAK sarà disponibile nel 2025.
Amazing Seasun Games ha lavorato instancabilmente per portare ai giocatori la più elettrizzante esperienza multigiocatore di mecha, che i fan potranno sperimentare in prima persona durante i Closed Beta Test di Mecha BREAK per PC e Xbox a partire dall'agosto 2024.
Mecha BREAK presenta mech personalizzabili, piloti di mech creati dai giocatori, un'ampia gamma di tipi di mech e di armi e tre modalità di gioco distinte in cui è possibile scoprire una serie di mech da attacco, da combattimento, da difesa, da cecchino e da supporto, ciascuno con stili di gioco e set di strumenti unici.
Ricco di mech ad alta tecnologia e di battaglie frenetiche, Mecha BREAK mette i giocatori al posto di pilotaggio dei loro mech personalizzati e li fa immergere in uno scontro di acciaio e plasma senza precedenti. Dopo diverse closed betas di successo, ad agosto un gruppo più ampio di giocatori potrà pilotare i propri mech. I giocatori potranno schierarsi al fianco di una squadra da tre a sei alleati nelle modalità di gioco Arena 3v3 o Campo di battaglia 6v6, oppure tuffarsi a capofitto nella modalità PvEvP fino a 60 giocatori.
L'articolo Mecha BREAK – è quasi tutto pronto all'avvio della closed beta proviene da NerdPool.