Kiborg: il cybernetico Roguelite debutta con un nuovo prologo
Sobaka Studio ha mostrato in anteprima tramite un trailer gameplay, Kiborg, il frenetico rogue-lite d'azione con combattimenti brutali e cibernetici, in uscita prossimamente su PlayStation 5.
Se vi prudono le mani al sol pensiero, però, potete provocare una carneficina in Kiborg: Arena, l'esplosivo prologo in uscita quest'estate su PlayStation 5.
Respingete ondate di nemici con brutale efficienza nei panni di Morgan Lee, il leader di un gruppo di combattenti della resistenza sul pianeta prigione Sigma. Colpite gli avversari con potenti abilità di combattimento corpo a corpo, fate esplodere i soldati meccanizzati con armi da fuoco e utilizzate abilità cibernetiche potenziate per devastare i nemici assetati di sangue. Imparate a schivare, bloccare e parare gli avversari per prepararli al colpo di grazia.
Raccogliete risorse per sbloccare potenziamenti permanenti, formare alleanze e ricercare tecnologie proibite per avere la meglio nella versione completa di Kiborg. La Sostanza, una piaga di nano-bot che infetta tutto ciò che incontra sul suo cammino, ha infestato Sigma e ha lasciato il pianeta prigione in una stretta quarantena.
Immergetevi in missioni generate proceduralmente in cui vi aspettano nemici feroci e sfide brutali. Affrontate le varie fazioni che si contendono il controllo e la sopravvivenza nell'unica megalopoli del pianeta. Prendete ogni decisione con attenzione poiché le missioni si svolgono in un solo giorno. Con ogni vittoria o sconfitta, la storia andrà avanti senza alcuna schermata di game over da cui tornare indietro.
L'articolo Kiborg: il cybernetico Roguelite debutta con un nuovo prologo proviene da PlayStationBit 5.0.