Tutte le novità presentate al Devolver Direct 2024
Si è tenuto da poco il Devolver Direct 2024, live streaming di Devolver Digital che si è occupata di presentare novità in relazione ai suoi videogiochi. A seguire un pratico riassunto dei contenuti:
Possessors:
Possessor(s) è un gioco d'azione animato in scorrimento laterale, i combattimenti si ispirano ai platform fighters. Una storia raccontata da personaggi pericolosi, ambientata in un mondo profondo e interconnesso, pronto per essere esplorato.
Gioca nei panni di Luca, l'ospite, e Rehm, la sua controparte, non proprio cooperativa, mentre esplorano una città in quarantena devastata e sommersa da una catastrofe interdimensionale. L'unica soluzione per sopravvivere è imparare a coesistere!
Il titolo arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme nel 2025.
Tenjutsu:
Vesti i panni di una yakuza rinnegata in Tenjutsu, combatti contro i tuoi vecchi compagni per liberare Secret Garden City dal loro controllo.
Ci sono quattro fazioni criminali che controllano la città con il pugno di ferro, per sconfiggerli dovrai padroneggiare una lotta brutale e costruirti un arsenale di armi. Dovrai migliorarti ogni giorno, padroneggiare le arti marziali, man mano che riuscirai a sconfiggere il crimine, nell'ordine che desideri, potrai vedere la città rinascere.
Le strade torneranno a vibrare ed essere piene di vita, per aiutarti nella tua missione potrai spendere nei negozi e nei ristoranti le risorse raccolte.
Divertiti a dare forma alla città, sbloccare nuove armi, nuove mosse di combattimento e scopri nuove aree da esplorare, ma non metterci troppo! Più tempo ci metterai ad allenarti e a prepararti, più i tuoi nemici saranno forti. Il titolo arriverà durante il corso dell'anno su PlayStation 5 e altre piattaforme.
Neva:
Vivi la storia commovente di una giovane donna, Alba, e del suo legame di tutta una vita con un magnifico lupo, mentre si imbarcano in un'emozionante avventura in un mondo morente.
Dopo un incontro traumatico con forze oscure, Alba si ritrova legata a un lupacchiotto curioso e dispettoso. Lavorando insieme, la coppia si aiuterà a superare situazioni sempre più pericolose.
Il lupo crescerà e maturerà nel tempo, così come il rapporto di Alba con lui, mentre attraversano questo mondo maledetto e in decadenza. Il titolo arriverà durante il corso dell'anno su PlayStation 5 e altre piattaforme.
Cult of the Lamb: Unholy Alliance:
Unholy Alliance, l'ultimo update in arrivo per Cult of the Lamb, introduce un nuovo personaggio giocabile: la Capra! Invocato con il sangue e nato nella corruzione, questo malvagio nuovo alleato può unirsi al sacro Agnello in cooperativa locale. Dal 12 agosto potrete uccidere gli eretici, cercare nuovi poteri e costruire il tuo culto, tutto questo e molto altro insieme!
Vivete l'intera campagna di Cult of the Lamb in cooperativa locale, con un giocatore che impersona l'Agnello e l'altro la Capra. Godetevi le nuove versioni per due giocatori dei mini-giochi esistenti, come la pesca e il tirapugni, e scegliete tra una selezione di armi corrotte, carte dei tarocchi, maledizioni e reliquie mentre intraprendete le crociate in cooperazione.
L'Agnello e la Capra possono scambiarsi le armi, infliggere danni extra quando combattono schiena contro schiena o infliggere un colpo critico se i loro attacchi sono sincronizzati. Anche i giocatori in solitaria hanno a disposizione una serie di nuovi poteri e abilità con cui giocare.
Oltre all'aggiunta del gioco in cooperativa, l'espansione Unholy Alliance aggiunge anche nuovi tarocchi, reliquie, edifici, tratti dei seguaci, missioni dei seguaci e altri segreti da scoprire!
The Talos Principle 2: Road to Elysium
Il capolavoro di Croteam e Devolver Digital, fortemente acclamato dalla critica, The Talos Principle 2, lo stimolante gioco ad enigmi, non ha ancora finito di stupirti. Il 14 giugno, il nuovo DLC, Road to Elysium, ti permetterà, ancora una volta, di immergerti in un mondo dove gli umani sono estinti e le città sono popolate dai robot.
Un DLC composto da tre nuovi capitoli in cui potrai riunirni ai tuoi personaggi preferiti e mettere alla prova le tue capacità di risoluzione di enigmi e rompicapi attraverso nuove storie stimolanti.
Dopo gli eventi di The Talos Principle 2, Road to Elysium offre una nuova prospettiva su alcuni dei momenti chiave del viaggio di 1K, e ti sfida con enigmi basati sia su meccanismi pre-esistenti che meccanismi del tutto nuovi.
L'espansione è composta da 3 capitoli distinti, ognuno dei quali è caratterizzato dal proprio stile e la propria atmosfera.
L'articolo Tutte le novità presentate al Devolver Direct 2024 proviene da PlayStationBit 5.0.
MaverickTheWolf
Troppi da guardare, nella maggior parte dei casi si sfiora la mediocrità..quindi a parte rare eccezioni, valuterò quelli sopra il 7,5/8 di voto per non avere sorprese 😁