Chicago Fire: Taylor Kinney tornerà nella stagione 13?
Dopo la brusca assenza di Taylor Kinney alla fine della stagione 11 di l, non c'è dubbio che temiamo che possa sparire di nuovo. Cosa si prospetta per la stagione 13 di Chicago Fire?
Le uscite dal cast sono normali, soprattutto in una serie di lunga durata. Tuttavia, gli show cercano di mantenere le star più importanti il più a lungo possibile. Se devono andarsene, si cerca di scaglionare l'uscita delle star più importanti per favorire l'arrivo di nuova linfa per i fan.
Alla fine della stagione, inoltre, in base alle storyline, si capisce se un personaggio resterà o andrà via. Dopo il modo in cui si è conclusa la stagione 12 di Chicago Fire, abbiamo bisogno di vedere Kinney tornare nel ruolo di Kelly Severide.
La famiglia di Severide avrà un ruolo più importante in Chicago Fire S13
La fine della dodicesima stagione ha portato alla luce il segreto di Damon. Naturalmente, c'erano molte preoccupazioni sul fatto che Damon fosse un figlio illegittimo. Sebbene Severide fosse noto per essere andato a letto con qualche donna qua e là, è sempre stato chiaro che prendeva sul serio la salute sessuale. Abbiamo sempre avuto la sensazione che usasse delle protezioni.
Quindi, l'idea di un figlio segreto non aveva molto senso. Ma gli show televisivi amano inserire queste trame drammatiche per creare un dramma. Invece, lo show ha scelto di riportare in vita la famiglia di Severide in un altro modo. Jack Damon è imparentato con Severide, ma non come padre e figlio.
Lo show sta optando per la stessa trama utilizzata anni fa, con Damon che è un fratellastro. Questo non è così scioccante come l'idea che Damon sia il figlio di Severide, poiché sappiamo che Benny Severide ha avuto almeno un altro figlio, che ha tenuto nascosto per un po'.
Per Severide si apre quindi un'enorme storyline quando scopre qualcosa di più su Damon. Severide vorrà sicuramente assicurarsi che Damon sia effettivamente il suo fratellastro prima di fare qualsiasi altra cosa. Benny non c'è più e la storia di Damon sul fatto che Benny fosse violento non sembra avere senso.
Sappiamo che Benny era duro e assente, ma non ha mai descritto l'uomo come violento e la sorellastra Katie non ha mai detto nulla del genere.
Severide vuole creare una famiglia con Kidd
A ciò si aggiunge un altro elemento familiare del personaggio. Alla fine della dodicesima stagione, Severide ha detto a Kidd di voler creare una famiglia con lei. Ha chiarito che si tratta di qualcosa di cui parlare. Non è detto che debbano creare una famiglia. Ama Kidd, ma vuole far capire che non vuole solo loro due.
Questa è una storyline importante sia per Kidd che per Severide. Dobbiamo vederli spesso insieme per vedere le loro discussioni e capire i desideri di entrambi. Sarebbe Kidd a portare a termine la gravidanza e a partorire. Sarebbe lei a prendere il congedo iniziale. Certo, Severide sarebbe un padre migliore di Benny, ma non è sempre presente nella sua vita con Kidd.
Può finire per avere una visione a tunnel sui casi di incendio doloso. Sono cose che Kidd e Severide devono discutere. Voglio che abbiano successo come coppia. Ci sono troppe coppie che non hanno successo nella franchising di One Chicago, quindi abbiamo bisogno di più tempo con Severide e Kidd insieme per vederli lavorare su questo.
Severide probabilmente non lascerà ancora Chicago Fire
Al momento non ci sono segnali che indichino che Taylor Kinney lascerà Chicago Fire. La trama della fine della 12ª stagione ha preparato le cose in modo importante per lui nella 13ª stagione.
Lo show ha perso anche un'importante star della serie. Eamonn Walker si è dimesso da series regular dopo 12 stagioni. La serie non vuole che un altro protagonista se ne vada così presto, quindi dietro le quinte ci sarà qualcosa che incoraggerà Kinney a rimanere se stava pensando di andarsene.
Con le trame che si prospettano per la stagione 13, è meglio che Taylor Kinney non vada da nessuna parte!
L'articolo Chicago Fire: Taylor Kinney tornerà nella stagione 13? proviene da NerdPool.