Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco la data di uscita ufficiali e la versione da collezione di Dragon Ball: Sparking! Zero

Bandai Namco Europe ha svelato che Dragon Ball: Sparking! Zero, il primo capitolo della serie Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi in 15 anni, sarà disponibile dall'11 ottobre 2024 per PlayStation 5. Sono disponibili i pre-order fisici e digitali del gioco.



Sviluppato da Spike Chunsoft, conosciuti per il loro lavoro sui precedenti Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! Zero permette ai giocatori di lanciarsi in epiche battaglie insieme a personaggi leggendari delle serie. Episode Battle dà la possibilità di scegliere un personaggio tra otto e rivivere momenti delle battaglie più significative della saga di DRAGON BALL. Custom Battle introduce un nuovo elemento all'esperienza di DRAGON BALL come videogioco e i giocatori possono provare con le loro mani scontri immaginati dagli sviluppatori o creare la loro battaglia specifica e condividerla con il mondo. Il nuovo trailer svela anche nuove aggiunte al roster: Goku (Super), Ultra Instinct, Gohan (Adult), Super Saiyan 2, Golden Frieza, Bardock, Raditz, Goku Black, Zamasu e Jiren, Full Power.



Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile in diverse edizioni:



  • Edizione Standard
  • La Digital Deluxe Edition che include l'Edizione Standard, 3 giorni di Accesso Anticipato al gioco e il Season Pass, che include oltre 20 personaggi tra cui alcuni da Dragon Ball Super Super Hero e Dragon Ball Daima e Shenron Evocato che può sbloccare oggetti. È incluso anche l'accesso anticipato ai personaggi DLC.
  • La Digital Ultimate Edition contiene il contenuto della Deluxe Edition, l'Ultimate Upgrade Pack che include il Costume di Goku (Super) con il Bastone Magico, un Emote Voice Set, 1 oggetto per la personalizzazione e 2 sfondi per le carte del giocatore. Questa edizione dà anche la possibilità di evocare Super Shenron per sbloccare oggetti o personaggi.
  • La Collector Edition include il contenuto della Digital Ultimate Edition, un diorama esclusivo a tema Dragon Ball: Sparking! Zero e un segnalibro metallico.
  • La Premium Collector Edition, disponibile esclusivamente sul Bandai Namco Store include il contenuto della Collector Edition, una Steelbook e 4 carte esclusive dal gioco Dragon Ball Super Card Game Fusion Worlds

Come bonus pre-order, ci sarà l'accesso ai seguenti personaggi senza la necessità di sbloccarli nel gioco: Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power.



Ci sarà anche un altro personaggio giocabile che sarà svelato più avanti.




L'articolo Ecco la data di uscita ufficiali e la versione da collezione di Dragon Ball: Sparking! Zero proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 giugno alle 12:40

Condiviso da Johiro e un altro.Piace a 3 persone