Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Metroidvania WOLFHOUND si svela con un trailer

Oggi lo sviluppatore di Chasm, Bit Kid, ha rivelato che WOLFHOUND, il Metroidvania fantascientifico della Seconda Guerra Mondiale, uscirà nel 2025 su PlayStation 5.



Nei panni del capitano Chuck “WOLFHOUND” Rosetti, infiltratevi in una base segreta dell'Asse nel Triangolo delle Bermuda, dove le forze alleate sono scomparse. WOLFHOUND trova rapidamente non solo soldati nemici, ma incubi grotteschi e mutanti pronti a fermarlo. Rubate le loro armi e usate potenti equipaggiamenti sperimentali mentre vi avventurate nel cuore dell'isola.



Quando viene scoperta una base nazista clandestina nel cuore ultraterreno del Triangolo delle Bermuda, c'è solo un soldato ideale per questo lavoro… Il capitano Chuck “WOLFHOUND” Rossetti.



Dopo che una nave alleata è scomparsa, Chuck viene schierato per infiltrarsi in un'isola inesplorata per scoprire i segreti del nemico e riportare a casa i nostri ragazzi. Purtroppo però quest'isola malvagia ha in serbo altri piani per lui, incubi viventi, insetti mutanti, zombie e altre contorte creazioni di uno scienziato pazzo dell'Asse. Chuck si ritrova così in una missione inquietante e pericolosa diversa da qualsiasi altra missione che abbia mai affrontato prima.



Avventuratevi nell'isola, alla ricerca di armi e munizioni per eliminare i soldati dell'Asse e mostri, che diventano sempre più grotteschi e pericolosi man mano che WOLFHOUND procede nella sua lotta. Svelate i sinistri esperimenti del Dr. Steiner e utilizzate la sua tecnologia contro di lui.



Sentite la potenza sfrenata del cannone a rotaia, raggiungete nuove vette con il jetpack e allacciate gli stivali gravitazionali per attraversare nuove aree, dove i castelli squarciano il cielo e le caverne di cristallo celano misteri malvagi e affascinanti.




L'articolo Il Metroidvania WOLFHOUND si svela con un trailer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 giugno alle 12:30