Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco quando è prevista l'uscita di Mercoledi Stagione 2

La seconda stagione di “Mercoledì” uscirà su Netflix in un futuro non troppo lontano, con il ritorno di Jenna Ortega per un'altra serie di otto episodi.



La Ortega ha fatto scalpore su Netflix nel 2022, quando ha debuttato in Mercoledì, uno spin-off di La famiglia Addams.



La serie ha rapidamente scalato le classifiche diventando la terza serie originale Netflix più vista, dietro solo a Squid Game e Stranger Things Stagione 4.



Aggiornamenti sul rilascio di Mercoledì Stagione 2



Secondo Deadline, la seconda stagione di Mercoledì ha iniziato la produzione all'inizio di maggio in Irlanda. Questo segna un cambiamento nella location delle riprese del dramma di Netflix, dato che l'anno scorso Deadline aveva riportato che lo studio stava pensando di spostarsi in Irlanda dopo aver girato la prima stagione in Romania da settembre 2021 a marzo 2022.



Il rapporto ha sottolineato che le riprese della seconda stagione in Romania, una regione balcanica, sono state impegnative. Per questo motivo, Netflix ha scelto di spostare la produzione altrove per la seconda stagione.



La protagonista della serie Jenna Ortega ha confermato l'inizio delle riprese su Instagram. Ha condiviso un selfie con il suo iconico look di Mercoledì Addams e una didascalia che recita: “Abbiamo iniziato la seconda stagione”.



Oltre a celebrare l'inizio della produzione, Netflix ha pubblicato su YouTube uno speciale teaser di rivelazione del cast che conferma gli attori principali della seconda stagione.



Il video annuncia i nuovi membri del cast Billie Piper, Joanna Lumley, Christopher Lloyd, Steve Buscemi, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. Altre nuove guest star sono Thandiwe Newton, Frances O'Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.



Le star ricorrenti della prima stagione Catherine Zeta-Jones, Luiz Guzmán, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo sono state promosse a series regular.



Il video si è concluso con Jenna Ortega che ha preso in mano il copione della première della seconda stagione, confermando che il primo capitolo si intitolerà “Here We Woe Again”. L'episodio sarà scritto da Alfred Gough e Miles Miller con la regia di Tim Burton.



Quando uscirà la stagione 2 di Mercoledì?



Sebbene Netflix non abbia ancora confermato con esattezza la data di uscita della Stagione 2 di “Mercoledì”, i rapporti che circondano il recente inizio della produzione indicano che la première sullo streamer è prevista per il 2025.



Tornando alla prima stagione, la produzione è durata circa sei mesi, da settembre 2021 a marzo 2022. La post-produzione è durata altri otto mesi prima che la serie di otto episodi arrivasse su Netflix nel novembre 2022.



Poiché la seconda stagione ha iniziato le riprese nel maggio 2024, gli stessi periodi di produzione e post-produzione porterebbero alla conclusione delle riprese intorno a novembre e al rilascio otto mesi dopo, a luglio. Pertanto, la seconda stagione potrebbe arrivare su Netflix verso la metà del 2025, forse durante l'estate.



Tuttavia, a causa dell'estetica gotica e horror di Mercoledì, Netflix potrebbe scegliere di conservare la serie per un periodo dell'anno più appropriato dal punto di vista tematico. Quindi, mentre la seconda stagione potrebbe arrivare sullo streaming già la prossima estate, c'è la possibilità che Netflix la tenga per un po' più di tempo e la faccia debuttare in autunno.



La prima stagione di Mercoledì è disponible in streaming su Netflix.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Ecco quando è prevista l'uscita di Mercoledi Stagione 2 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

22 maggio alle 14:31