Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Presentati con un trailer Jason Voorhees e l'agente Smith, i nuovi combattenti di MultiVersus

Warner Bros Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di lancio cinematografico relativo a MultiVersus, in cui rivela che a partire dal 28 maggio, data di uscita ufficiale, sarà possibile vestire i panni di Jason Voorhees (direttamente dalla serie di film horror Venerdì 13) e dell'Agente Smith (proveniente dalla serie di film Matrix) all'interno del videogioco picchiaduro free-to-play.



Oltre a Jason e all'Agente Smith, questo trailer cinematografico pieno di azione mostra una serie di celebri eroi e cattivi provenienti da MultiVersus, tra cui Wonder Woman e Joker (DC), Velma (Scooby-Doo), Bugs Bunny e Marvin il marziano (Looney Tunes), il Gigante di ferro (Il Gigante di Ferro), Rick Sanchez (Rick and Morty), Ciuffo bianco (Gremlins) e Finn l'umano e Cake la gatta, una variante di Jake il cane (Adventure Time).




L'articolo Presentati con un trailer Jason Voorhees e l'agente Smith, i nuovi combattenti di MultiVersus proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 maggio alle 09:30

Condiviso da Johiro.Piace a 1 persona