Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MultiVersus: ecco il primo gameplay del personaggio DC Nubia

Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di MultiVersus che svela il primo gameplay del personaggio DC Nubia, l'attuale Regina delle Amazzoni e protettrice di Themyscira, che si unirà al roster del gioco il 15 ottobre come parte della Stagione 3: Zucchero, cannella e ogni cosa è bella.



Nubia è una combattente da mischia specializzata nell'infliggere danni grazie a un set di mosse dominante caratterizzato dall'uso del bastone della conoscenza che permette di aggiungere un pizzico di potere divino al combattimento con la lancia a lunga distanza. Nel nuovo trailer sono mostrate le prodezze di Nubia, combattente di classe Assassina, con la sua abilità nello sferrare fendenti, colpire e calciare via i nemici, nonché quella di poter generare onde d'urto con il suo bastone per sconfiggere i nemici. Il trailer rivela anche la variante del personaggio Future State Nubia, disponibile per l'acquisto dal 15 ottobre.



Il 15 ottobre sarà disponibile anche la nuova versione “Distrutta” e devastata dalla battaglia della mappa Città di Townsville dalla serie Le Superchicche.



Sviluppato da Player First Games, MultiVersus è disponibile come download gratuito sulle console PlayStation 5 e PlayStation 4 con supporto per il cross-play e cross-progression.




L'articolo MultiVersus: ecco il primo gameplay del personaggio DC Nubia proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

mercoledì alle 05:00

Piace a 1 persona