Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MultiVersus, Raven della DC e Marceline di Adventure Time in arrivo nel roster

Warner Bros. Games ha annunciato che MultiVersus aggiungerà Raven del mondo DC e Marceline di Adventure Time al suo sempre più ampio cast di personaggi come parte della Stagione 4: Midnight Misfits che si svolgerà dal 12 novembre 2024 fino al 21 gennaio 2025. La Super Eroina DC, Raven, la potente Figlia delle Tenebre e membro fondatore dei (nuovi) Teen Titans, sarà disponibile dall'inizio della stagione che avverrà il 12 novembre. Marceline, la regina dei vampiri millenaria amante del divertimento della serie animata Adventure Time, arriverà più avanti nella stagione.



Figlia del supercriminale DC Trigon, Raven discende da una famiglia di mezzi demoni dai poteri super naturali che le garantisce abilità magiche incredibili come la telecinesi, l'abilità di volare e di proiettare la sua anima, nonché il controllo delle tenebre, le quali la rendono un avversario formidabile per chiunque la ostacoli.



Nel nuovo trailer è possibile ammirare le abilità di Raven, personaggio della categoria Mago, mentre usa la magia oscura e la telecinesi per colpire i nemici, aiutata dal suo uccellino Lenore che la assiste in battaglia ed estende le combo. Il video mostra anche l'anteprima delle varianti White Raven, Rule Breaker Raven, e Trigon Possessed Superman.



Inoltre, il 12 novembre, nella Stagione 4 di MultiVersus vedremo l'aggiunta di una nuova modalità, Arena, in cui otto squadre da due giocatori si scontrano in partite competitive divise in round per guadagnare ricompense all'interno del gioco, oltre alla mappa Back to the Past ispirata alla serie animata Samurai Jack, mentre più avanti nella stagione verrà aggiunta anche la mappa Candy Tavern basata sull'iconico locale della serie Adventure Time.




L'articolo MultiVersus, Raven della DC e Marceline di Adventure Time in arrivo nel roster proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 novembre alle 19:40