Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

House of the Dragon 2: quanto tempo è trascorso dalla prima stagione?

House of the Dragon, l'atteso prequel spin-off di Game of Thrones (Il Trono di Spade), farà il suo ritorno su Sky e in streaming su NOW il 17 giugno. Cose solitamente accade in serie di questo tipo, tra le varie stagioni avvengono salti temporali che potrebbero spiazzare lo spettatore. Sarà il caso anche di House of the Dragon 2?



Quanto tempo è passato dalla fine della prima stagione di House of the Dragon?



Gli eventi della seconda stagione di House of the Dragon prenderanno il via circa dieci giorni dopo quanto visto alla fine della prima stagione. Ha svelare questo piccolissimo salto temporale è stato Steve Toussaint, che interpreta l'alleato di Rhaenyra, Corlys Velaryon. Ecco le sue parole:



La stagione 2 inizia circa 10 giorni dopo la fine della stagione 1. Quindi Corlys sta ancora affrontando il dolore per la perdita di suo figlio, di suo fratello, di sua figlia e del suo erede, suo nipote. Quindi sta cercando di affrontare tutto questo, oltre a mantenere l'unica cosa che gli è più cara, cioè il rapporto con sua moglie.”

Ho poi continuato dicendo:



Quando lo rivedremo, lo ritroveremo in uno stato emotivo molto particolare. Siam mentalmente che fisicamente è molto debole.

Anche Eve Best, che interpreta la moglie di Corlys, Rhaenys, si è espressa in merito.



Rhaenys sta cercando di tenere tutto insieme alla luce dell'orribile perdita di Viserys e di tutto quello che è successo negli ultimi 10 giorn. Sta tirando fuori tutte le sue forze per non perdere la testa, e credo che sia davvero stanca. Ed è spesso in giro con il suo drago”.

La seconda stagione di House of the Dragon arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 17 giugno, in contemporanea assoluta con gli USA.



L'articolo House of the Dragon 2: quanto tempo è trascorso dalla prima stagione? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 maggio alle 15:40