Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

X-Men '97: il cameo dell'Osservatore spiegato dal boss della Marvel Animation

X-Men '97 non comprendeva solo i Figli dell'Atomo, ma aveva camei a bizzeffe dalle pagine della Marvel Comics. Questo includeva non solo i personaggi degli X-Men con brevi apparizioni, ma anche molti Vendicatori. Uno dei momenti più difficili da vedere, tuttavia, è stato il cameo di Uatu The Watcher, il personaggio doppiato da Jeffrey Wright nell'altra serie di successo della Marvel Animation, Marvel's What If…? Parlando con il podcast Phase Zero di ComicBook in una nuova intervista esclusiva, il capo della Marvel Animation Brad Winderbaum ha spiegato questo momento e cosa significa per il più ampio multiverso cinematografico Marvel.



“Come sapete, l'Osservatore appare in momenti di grande importanza in tutto l'Universo Marvel. Come fan dei fumetti, amo il What If…? Ma anche nella continuity principale, i momenti in cui l'Osservatore si fa notare sono quelli in cui è lì perché sai che la situazione sta per precipitare. Questa era l'intenzione. È possibile percepire la temperatura di quell'episodio. È pazzesco quanto sia viscerale. E quando l'Osservatore appare nel cielo, per le persone che lo notano, dovrebbe essere un po' un presagio di sventura, direi”.



La terza stagione di Marvel's What If…? è prevista in un futuro non troppo lontano, e anche la seconda stagione di X-Men '97 è in preparazione. Non è chiaro quanto i due film continueranno a essere collegati, ma data la gravità di quasi tutti gli episodi di X-Men '97, è difficile immaginare che Uatu non appaia di nuovo.



L'articolo X-Men '97: il cameo dell'Osservatore spiegato dal boss della Marvel Animation proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 maggio alle 14:50