Captain America: un primo sguardo al nuovo interesse romantico di Sam
I fan hanno recentemente visto per la prima volta l'interesse amoroso di Captain America in Brave New World. Mentre Chris Evans ha sempre avuto una storia d'amore importante da affiancare al suo viaggio nel MCU grazie alla Peggy Carter di Hayley Atwell, il Sam Wilson di Anthony Mackie non l'ha ancora avuta.
Ma la situazione è destinata a cambiare nel quarto film del franchise, quando il nuovo Cap si scontrerà sia con Il Capo, sia con Hulk Rosso. È stato annunciato in precedenza che Xosha Roquemore ha ottenuto il ruolo di Leila Taylor, un personaggio che nei fumetti è stato un interesse amoroso fondamentale per Sam.
Primo sguardo a Leila Taylor di Xosha Roquemore in Captain America
I Marvel Studios hanno rivelato il primo look dell'interesse romantico per il Sam Wilson di Anthony Mackie nel prossimo film del 2025, Captain America: Brave New World.
Il fermo immagine della produzione vede il regista Julius Onah, Mackie e l'esordiente Xosha Roquemore uno accanto all'altro sul set del prossimo film.
È la prima volta che Leila Taylor di Roquemore viene vista nel MCU. Il personaggio è uno dei principali interessi amorosi di Wilson nei fumetti e si presume che lo stesso destino sarà esplorato qui.
La prima apparizione del personaggio nei fumetti risale a Capitan America #139 del 1971. Sebbene sia stata a lungo un interesse romantico di Sam, Leila è stata anche una delle prime a conoscere la sua vera identità di Falcon.
Nei fumetti, la loro storia avviene decenni prima che lui prenda in mano lo scudo, quindi il prossimo film del MCU introdurrà uno scenario del tutto unico per il duo.
Possibili altri interessi romantici per Sam Wilson?
L'elemento positivo maggiore riguardo l'aggiunta di Leila Taylor in Captain America: Brave New World per la storyline di Sam Wilson nel MCU è quello di offrire ulteriori scorci sulla vita personale dell'eroe.
Mentre The Falcon e il Soldato d'Inverno hanno offerto una buona quantità di informazioni in questo campo, l'aggiunta di un interesse amoroso continuerà a espandere la sua storia. Naturalmente, si spera che Leila abbia delle belle storie a cui partecipare al di fuori della sua storia d'amore, ma essendo un membro del cast di supporto, chi può sapere come andrà a finire?
Un altro grande interesse romantico di Wilson è un eroe di strada di nome Misty Knight. Il personaggio è stato precedentemente interpretato da Simone Missick nelle serie Netflix Luke Cage, Iron Fist e The Defenders.
A seconda di come si svilupperà questo lato del MCU dopo Daredevil: Born Again, forse un giorno anche lei potrebbe contendersi il cuore di Wilson.
Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Lo vedremo in dinamiche sentimentali con il nuovo Captain America? Diteci la vostra con un commento!
L'articolo Captain America: un primo sguardo al nuovo interesse romantico di Sam proviene da NerdPool.