Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

HeroQuest: svelata in anteprima assoluta a Play Modena l'espansione Le Giungle di Delthrak

Se c'è un gioco che rappresenta al meglio gli anni Novanta, questo è sicuramente HeroQuest. Lo sa bene anche Hasbro, che ha sfruttato l'affluenza di giocatori a Play Modena per fare un grande annuncio. Dal palco del Festival del Gioco infatti Doug Hopkins, game designer di Avalon Hill, ha partecipato in prima persona al reveal in anteprima mondiale della nuovissima espansione di HeroQuest: Le Giungle di Delthrak.



Come svelato, il pack permetterà di espandere il gioco base, aggiungendo 16 nuove imprese, personaggi originali e ovviamente splendide miniature. L'immagine di copertina non lascia adito a dubbi: ci sarà da rimboccarsi le maniche per affrontare tutte le creature che popolano i boschi. Dopo il restyling e il rinnovamento del gameplay, quindi, HeroQuest continua a stuzzicare i giocatori storici e attirarne di nuovi, per un prodotto che sembra davvero non invecchiare mai, ma anzi, ringiovanire. Il mese di lancio di HeroQuest: Le Giungle di Delthrak è settembre: siete pronti a rispolverare il vostro equipaggiamento da avventuriero questo autunno?



L'articolo HeroQuest: svelata in anteprima assoluta a Play Modena l'espansione Le Giungle di Delthrak proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 maggio alle 21:00