GTA VI, ufficiale il periodo di lancio svelato da Take-Two
A quanto pare il report di Take-Two dello scorso febbraio aveva dato un indizio importante agli appassionati. Nelle scorse ore il colosso statunitense ha infatti svelato la finestra di lancio di GTA VI, confermando che arriverà attorno alla stagione autunnale del 2025 per PlayStation 5.
L'ufficialità è arrivata tramite il report finanziario dell'ultimo anno fiscale della compagnia, tramite il quale svela che l'uscita del prossimo Grand Theft Auto, in precedenza previsto per un generico 2025, è stata meglio ora fissata all'autunno del prossimo anno. “Entrando nell'anno fiscale 2025 con uno slancio positivo, ci aspettiamo di ottenere un fatturato netto compreso tra 5,55 e 5,65 miliardi di dollari. Le nostre previsioni riflettono un restringimento della finestra di pubblicazione precedentemente stabilita da Rockstar Games per un generico 2025 all'autunno del 2025 per Grand Theft Auto VI“, recita il comunicato di Take-Two.
“Siamo molto fiduciosi che Rockstar Games offrirà un'esperienza di intrattenimento senza precedenti e le nostre aspettative sull'impatto commerciale del titolo continuano a crescere“, prosegue il messaggio ufficiale. Rimaniamo in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali.
L'articolo GTA VI, ufficiale il periodo di lancio svelato da Take-Two proviene da PlayStationBit 5.0.