WoW: Mists of Pandaria Remix è disponibile
Il grande successo di WoW Classic, e tutte le sue iterazioni seguenti, così come quello di Plunderstorm hanno portato Blizzard alla decisione di far rivivere ai giocatori una delle migliori espansioni, nonostante il grande cambiamento che portò ai talenti, mai realizzata: Mists of Pandaria. Per far provare le emozioni di quella grande espansione anche ai nuovi giocatori che non hanno mai avuto il piacere di giocarla in toto, è arrivato WoW: Mists of Pandaria Remix, un grandioso evento a tempo limitato per tutti coloro che hanno un abbonamento attivo al gioco Blizzard. Ovviamente, ci sono dei cambiamenti per permettere a tutti di godere appieno di questa esperienza in attesa di The War Within, andiamo a scoprirli insieme!
- RITMO DI PROGRESSIONE DEI LIVELLI ACCELERATO
- Tutte le zone, le creature, le missioni e le ricompense sono state riprogettate per fornire un'esperienza di progressione accelerata dal livello 1 al livello 70.
- TUTTE LE SPEDIZIONI E LE INCURSIONI DISPONIBILI
- Le spedizioni saranno disponibili in modalità Normale a partire dal Tempio della Serpe di Giada al livello 10, con le altre spedizioni che si sbloccheranno nel corso della progressione e la modalità Eroica disponibile dal livello 60.
- Le incursioni saranno disponibili in modalità Ricerca delle Incursioni e Normale nell'intervallo di livello 35-70, e dal 70 in poi si sbloccherà la modalità Eroica con salvataggio giornaliero!
- EQUIPAGGIAMENTI RINNOVATI
- Potenti equipaggiamenti saranno disponibili a tutti i livelli da numerose fonti (missioni, casse, creature e boss) permettendo di raggiungere rapidamente il livello oggetti 556. Ed essendo molto più alto di quanto previsto per i contenuti di MoP, giocatori e giocatrici potranno sentirsi potenti e invincibili!
- Si potranno equipaggiare anche gemme che forniscono abilità in grado di modificare le classi (per esempio un Mago con l'abilità di rotolamento del Monaco).
- ACCESSO FACILE PER TUTTI I GIOCATORI DI WOW ATTIVI
- Come Plunderstorm, l'evento WoW Remix sarà disponibile al di fuori del gioco principale per tutti i giocatori attivi, con un abbonamento o con del tempo di gioco disponibile.
- L'evento WoW Remix sarà accessibile dal client di Dragonflight, ma non richiederà l'acquisto obbligatorio dell'ultima espansione.
- Gli account di prova possono partecipare all'evento WoW Remix fino al livello 20, dopodiché per proseguire dovranno acquistare un abbonamento o del tempo di gioco.
L'articolo WoW: Mists of Pandaria Remix è disponibile proviene da NerdPool.